Quantcast

Rieti vs Juve Stabia 241118
juvestabia - news Radio News

Che cuore la Juve Stabia! 1-3, in rimonta, a Rieti

Nemmeno la pioggia ferma le vespe della Juve Stabia che, dopo uno svarione iniziale che li aveva portati a soccombere sull’1-0 allo Scopigno di rieti, ha poi risalito la china, ripreso in mano il gioco e aggiunge altri 3 punti alla classifica che la vede in testa pur avendo giocato una partita in meno che è ancora da recuperare.

QUESTO IL CARTELLINO DELL’INCONTRO

Rieti: Chastre, Delli Carri, Pepe, Gigli, Dabo, Palma, Konate, Gallifuoco, Vasileiou, Maistro, Gondo. All. Chéu

Juve Stabia: Branduani, Calò, Allievi, Paponi, Di Roberto, Viola, Dumancic, Troest, Elia, Mastalli, Vitiello. All. Caserta

Arbitro: Vigile di Cosenza (Saccenti e Baldelli)

Ma veniamo alla Cronaca della partita così come abbiamo potuto raccontarvi anche nella nostra Cronaca un Diretta sulla nostra radio: ViViRadio-Web

Grande vittoria per la Juve Stabia di mister Caserta che batte, in rimonta, il Rieti al Manlio Scopigno. Di Maistro la rete dei padroni di casa. Le vespe ribaltano con Carlini, Paponi e Mezavilla.

Primo tempo osceno per le vespe. Al 4’ errore di Dumancic che regala palla a Maistro che, dai venti metri, fulmina Branduani con un tiro a fil di palo. 15 minuti dopo arriva la prima grande occasione per le vespe con Di Roberto che a tu per tu con Chastre dopo un rimpallo in area di rigore non riesce a segnare il gol del pari. Poco gioco sia per i padroni di casa che per le vespe a causa delle condizioni ignobili del terreno di gioco. Al 39’ Troest viene ammonito, salterà il Bisceglie per squalifica, dopo un fallo pericoloso sul portiere Chastre. Al 44’ ghiotta occasione per i gialloblù con Viola che colpisce la parte alta della traversa con un tiro dal limite.

Nella ripresa entrano El Ouazni e Melara per Dumancic e Di Roberto

Grosse occasioni al 50 e 52’ minuto. Prima i padroni di casa non sfruttano un batti e ribatti in area e poi le vespe, con El Ouazni, non riescono a pungere. La squadra più pericolosa in campo é il Rieti che non sfrutta occasioni importanti prima con Gondo al 7’ e poi con Palma al 15’ della ripresa. Al 23’ Carlini trova il pari sfruttando un pallone che sfilava in area di rigore. Al 28’ Paponi ribalta la gara su un grande assist di Melara. Le vespe iniziano a prendere possesso del campo e gestiscono il risultato fino alla fine quando arriva la rete di Mezavilla al minuto 92’.

Vittoria fondamentale per le vespe che ribaltano una gara difficile e continuano ad occupare la prima posizione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania