Quantcast

Carlini Max
juvestabia - news

Carlini: “Gol importante per riaprire il match” VIDEO

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore del gol dell’1-1 Max Carlini.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo essere una squadra dentro e fuori dal campo, tutti dobbiamo avere voglia di vincere sia chi gioca sia chi subentra. L’esultanza del goal sotto la curva non era stata studiata nel momento di gioia mi è venuta da fare quella mossa. È stato bellissimo segnare ma è stato ancora più bello vincere. Non è la prima volta che faccio un goal così, anche col Monopoli ne ho fatto uno simile, l’importante, ero convinto che il pallone sarebbe arrivato lì sul secondo palo e ci sono andato. Non peserà molto l’assenza di Troest alla prossima perchè chi lo sostituirà sarà sicuramente all’altezza. Il gruppo è fantastico, è un bellissimo ambiente, ci vogliamo tutti bene e in campo questa voglia di aiutare il compagno ci aiuta a vincere”.

COLLEGATE
Rieti vs Juve Stabia 241118

JUVESTABIA – NEWS • RADIO NEWS

Che cuore la Juve Stabia! 1-3, in rimonta, a Rieti

Nemmeno la pioggia ferma le vespe della Juve Stabia che, dopo uno svarione iniziale che li aveva portati a soccombere sull’1-0 allo Scopigno di rieti, ha…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania