Carlini: “Gol importante per riaprire il match” VIDEO

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore del gol dell’1-1 Max Carlini.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo essere una squadra dentro e fuori dal campo, tutti dobbiamo avere voglia di vincere sia chi gioca sia chi subentra. L’esultanza del goal sotto la curva non era stata studiata nel momento di gioia mi è venuta da fare quella mossa. È stato bellissimo segnare ma è stato ancora più bello vincere. Non è la prima volta che faccio un goal così, anche col Monopoli ne ho fatto uno simile, l’importante, ero convinto che il pallone sarebbe arrivato lì sul secondo palo e ci sono andato. Non peserà molto l’assenza di Troest alla prossima perchè chi lo sostituirà sarà sicuramente all’altezza. Il gruppo è fantastico, è un bellissimo ambiente, ci vogliamo tutti bene e in campo questa voglia di aiutare il compagno ci aiuta a vincere”.
COLLEGATE
Rieti vs Juve Stabia 241118

JUVESTABIA – NEWS • RADIO NEWS

Che cuore la Juve Stabia! 1-3, in rimonta, a Rieti

Nemmeno la pioggia ferma le vespe della Juve Stabia che, dopo uno svarione iniziale che li aveva portati a soccombere sull’1-0 allo Scopigno di rieti, ha…

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare