Juve Stabia, Mezavilla: Felice per il gol. Spero di vivere altre gioie con questa maglia (VIDEO)

Tra i marcatori di Rieti anche Adriano Mezavilla. Il centrocampista della Juve Stabia ha parlato...

LEGGI ANCHE

Tra i marcatori di Rieti anche Adriano Mezavilla. Il centrocampista della Juve Stabia ha parlato ai nostri microfoni nel post gara.

Queste le parole del brasiliano:

E’ una grande vittoria, con una gara che si è messa subito in salita, sintomo di un campionato difficile in ogni campo e contro ogni avversario. Siamo stati bravi a non capitolare, rischiando di subire la seconda rete, prima pareggiando e poi vincendo la gara. Dobbiamo continuare così perchè la strada è ancora lunga.

L’esultanza per il mio gol? Lo avevo promesso da tempo a mia figlia, che non è nata certo nelle scorse settimane. Non l’ho fatta a Pagani perchè speravo di andare in gol al Menti ma, avendo segnato oggi, non ho aspettato il gol casalingo.

La nostra forza è non pensare a quello che non sia la prossima gara; pensiamo solo al campo adattandoci ad ogni avversario e cercando di far valere i nostri punti di forza. Non dobbiamo cambiare atteggiamento. Rispetto al 2010/11 la Juve Stabia è diversa: quella squadra si è formata e rafforzata durante la stagione; questa invece è partita subito forte..speriamo che il finale sia lo stesso. C’è tanta concorrenza ma aspetto il mio turno, dando sempre il massimo quando il Mister mi manda in campo.

Con Caserta ho un rapporto ottimo. E’ diverso rispetto al passato, anzi all’inizio è stato strano vederlo come mio allenatore, ma alla base tra noi c’è sempre il rispetto reciproco. A Fabio auguro il meglio come allenatore e di fare benissimo alla Juve Stabia, come già sta facendo.

Dumancic? Errore che può capitare, soprattutto ad un giovane. E’ stato un errore arrivato su una giocata normale, non forzata. Gli staremo vicino per fargli superare la delusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare