Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Mezavilla: Felice per il gol. Spero di vivere altre gioie con questa maglia (VIDEO)

Tra i marcatori di Rieti anche Adriano Mezavilla. Il centrocampista della Juve Stabia ha parlato ai nostri microfoni nel post gara.

Queste le parole del brasiliano:

E’ una grande vittoria, con una gara che si è messa subito in salita, sintomo di un campionato difficile in ogni campo e contro ogni avversario. Siamo stati bravi a non capitolare, rischiando di subire la seconda rete, prima pareggiando e poi vincendo la gara. Dobbiamo continuare così perchè la strada è ancora lunga.

L’esultanza per il mio gol? Lo avevo promesso da tempo a mia figlia, che non è nata certo nelle scorse settimane. Non l’ho fatta a Pagani perchè speravo di andare in gol al Menti ma, avendo segnato oggi, non ho aspettato il gol casalingo.

La nostra forza è non pensare a quello che non sia la prossima gara; pensiamo solo al campo adattandoci ad ogni avversario e cercando di far valere i nostri punti di forza. Non dobbiamo cambiare atteggiamento. Rispetto al 2010/11 la Juve Stabia è diversa: quella squadra si è formata e rafforzata durante la stagione; questa invece è partita subito forte..speriamo che il finale sia lo stesso. C’è tanta concorrenza ma aspetto il mio turno, dando sempre il massimo quando il Mister mi manda in campo.

Con Caserta ho un rapporto ottimo. E’ diverso rispetto al passato, anzi all’inizio è stato strano vederlo come mio allenatore, ma alla base tra noi c’è sempre il rispetto reciproco. A Fabio auguro il meglio come allenatore e di fare benissimo alla Juve Stabia, come già sta facendo.

Dumancic? Errore che può capitare, soprattutto ad un giovane. E’ stato un errore arrivato su una giocata normale, non forzata. Gli staremo vicino per fargli superare la delusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania