Quantcast

Ciro Polito
juvestabia - news

Juve Stabia, Polito: Voci di mercato e nomi solo fantasia. Pensiamo a fare bene (VIDEO)

E’ intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria di Rieti, il D.S. della Juve Stabia, Ciro Polito, che ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Queste le parole di Polito:

Sono qui per precisare alcuni aspetti. Ogni giorno leggo nomi di calciatori accostati alla Juve Stabia; ora è semplice parlare della nostra squadra. Ad oggi però non è stato fatto nulla, nè come trattativa nè come dialogo, con alcun procuratore. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario quindi anche per rispetto verso di loro, vorrei che questa storia finisse.

Se ad alcuni calciatori ed ai loro procuratori serve pubblicità, non è un nostro problema. Noi, come squadra ed anche come società, pensiamo esclusivamente al campo. Rompere il giocattolo è facile e questa non è la nostra intenzione. Abbiamo in rosa 28 uomini che giocano e si allenano in totale armonia. Nel caso, a gennaio non resteremo con le mani in mano, ma ad oggi è tutto privo di fondamento.

Abbiamo vinto un’altra partita, pensiamo alla prossima e rimaniamo con i piedi per terra. E’ stata una gara complessa ed anche nervosa, come è normale perchè ci sono in palio punti importanti ogni sabato. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol preso subito e dobbiamo continuare così.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania