ESCLUSIVA – Juve Stabia, Caserta: Gruppo e società fantastici! Ho già voglia di ripartire… (VIDEO)

Questo pomeriggio è andato in scena al Romeo Menti il secondo memorial Chicco Filippi, in...

LEGGI ANCHE

Questo pomeriggio è andato in scena al Romeo Menti il secondo memorial Chicco Filippi, in ricordo del giovane ed amato stabiese (fratello del DG della Juve Stabia) scomparso prematuramente nel 2006. E’ intervenuto, mostrando ancora un gran tocco di palla, anche Fabio Caserta, che si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le parole del tecnico della Juve Stabia:

Ringrazio gli organizzatori ed il Direttore Filippi per questo invito. Pur non avendolo mai conosciuto, ho sentito spesso parlare bene di Chicco quindi mi fa molto piacere essere qui.

Il ritorno in campo è andato bene. Certo, il ritmo partita manca ma sono contento della mia prestazione. Al di là di tutto, fa piacere soprattutto per l’atmosfera piacevole e per la gioia regalata ai tanti bambini presenti.

Il mio futuro? Non c’è nemmeno da chiederlo. È normale che il Patron Manniello sia deluso e abbia bisogno di qualche giorno per smaltire l’amarezza; sa che si può rimproverare poco ai ragazzi e che abbiamo dato tutto. Fosse per me, ricomincerei già domani ma ora andiamo in vacanza e tra qualche giorno vedremo. Ho avuto uno staff che ha supportato me e Mister Ferrara al massimo, sopportando anche il mio carattere non facile. Se ripartirò qui a Castellammare, e me lo auguro, spero di avere con me tutto lo staff.

Di questa stagione porto con me tante gioie e qualche delusione. Abbiamo vissuto un’annata fantastica, soprattutto grazie ai ragazzi ed a tutte le persone che lavorano alla Juve Stabia. Ho avuto la fortuna di contare su un gruppo ed una società splendidi, che poche volte ho trovato nella mia carriera. Dal primo giorno da allenatore ho chiesto ai ragazzi di sudare la maglia e loro lo hanno sempre fatto, onorando questi colori.

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare