Quantcast

juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Caserta: Gruppo e società fantastici! Ho già voglia di ripartire… (VIDEO)

Questo pomeriggio è andato in scena al Romeo Menti il secondo memorial Chicco Filippi, in ricordo del giovane ed amato stabiese (fratello del DG della Juve Stabia) scomparso prematuramente nel 2006. E’ intervenuto, mostrando ancora un gran tocco di palla, anche Fabio Caserta, che si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le parole del tecnico della Juve Stabia:

Ringrazio gli organizzatori ed il Direttore Filippi per questo invito. Pur non avendolo mai conosciuto, ho sentito spesso parlare bene di Chicco quindi mi fa molto piacere essere qui.

Il ritorno in campo è andato bene. Certo, il ritmo partita manca ma sono contento della mia prestazione. Al di là di tutto, fa piacere soprattutto per l’atmosfera piacevole e per la gioia regalata ai tanti bambini presenti.

Il mio futuro? Non c’è nemmeno da chiederlo. È normale che il Patron Manniello sia deluso e abbia bisogno di qualche giorno per smaltire l’amarezza; sa che si può rimproverare poco ai ragazzi e che abbiamo dato tutto. Fosse per me, ricomincerei già domani ma ora andiamo in vacanza e tra qualche giorno vedremo. Ho avuto uno staff che ha supportato me e Mister Ferrara al massimo, sopportando anche il mio carattere non facile. Se ripartirò qui a Castellammare, e me lo auguro, spero di avere con me tutto lo staff.

Di questa stagione porto con me tante gioie e qualche delusione. Abbiamo vissuto un’annata fantastica, soprattutto grazie ai ragazzi ed a tutte le persone che lavorano alla Juve Stabia. Ho avuto la fortuna di contare su un gruppo ed una società splendidi, che poche volte ho trovato nella mia carriera. Dal primo giorno da allenatore ho chiesto ai ragazzi di sudare la maglia e loro lo hanno sempre fatto, onorando questi colori.

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania