Juve Stabia, Mastalli e la verità social: quello che c’è da sapere sul suo messaggio

Juve Stabia, Mastalli e la verità social “Futuro? Ho un altro anno di contratto e...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mastalli e la verità social

“Futuro? Ho un altro anno di contratto e non voglio pensare a questa come alla mia ultima gara con questa maglia. Vedremo più avanti cosa accadrà ma sono un calciatore della Juve Stabia”, Alessandro Mastalli è stato chiaro, le sue parole sul suo futuro sono quelle dette ai nostri microfoni dopo la gara playoff con la Reggiana. Il capitano dell Vespe, autore di una stagione importante, ha voluto, così come fatto lo scorso anno, salutare i suoi tifosi, ringraziare la città. Il suo, quello pubblicato sui social, non è affatto un saluto di addio, dovesse essercene bisogno sarà scritto più avanti, ma è un voler, ripetiamo, ringraziare tutti, per la stagione appena terminata.

Che il classe ’96 sia sui taccuini degli addetti ai lavori di diversi club di serie B e di alcuni di serie A, è fuori discussione, ma non da oggi, è un qualcosa che va avanti già da due anni. E’ anche vero, però, che il calcatore è legato da un contratto con le Vespe di un’altra stagione: con scadenza giugno 2019 e decisione deve essere presa con il club.

La possibilità concreta che in questa sessione estiva di mercato possa esserci l’addio c’è, ripetiamo, è fuori discussione, ma quella circostanza, come raccolto dalla redazione di ViVicentro.it era solo ed esclusivamente un saluto di fine stagione. Sarà addio? Lo vedremo, ma non ora…

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare