Dicuonzo:”Spero che la Juve Stabia continui così. Mi piacerebbe tornare”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda...

LEGGI ANCHE

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di sentire un ex importante delle vespe come Stefano Dicuonzo. Ecco le sue parole:

“Credo che la squadra di quest’anno sia stata costruita molto bene. Ci sono giocatori forti e giovani interessanti. Il primo posto é meritato e, oltre al talento dei giocatori, c’è anche il merito del mio amico Fabio Caserta. Fabio era un grandissimo giocatore e non avevo dubbi che facesse bene anche da allenatore. Gli auguro di fare sempre meglio nella sua carriera.
Rispetto alla squadra del 2011 anche io, come Mezavilla, penso che questa squadra sulla carta sia più forte di quella. Noi abbiamo trovato certezze nel corso della stagione, questa Juve Stabia invece é stata costruita per vincere. Non é mai facile fare bene e mi auguro che continuino a vincere e, soprattutto, che riescano a reagire bene ai fisiologici periodi negativi che verranno.
La mia esperienza a Castellammare é stata indimenticabile. Sono molto legato alla piazza di Castellammare e spesso torno per salutare gli amici che ho li. Credo sia difficile tornare a giocare per le vespe ma mi piacerebbe molto, lo spero.
Braglia? Con il mister si era creato un rapporto speciale. Tant’é che in questo momento sto andando a vedere allo stadio il suo Cosenza. Puntava molto su di me accantonando anche un giovane interessante, che ora si é formato, come Biraghi.
Ai tifosi della Juve Stabia auguro tutto il meglio, spero di rivedere presto le vespe in serie cadetta. Meritano di rivivere le emozioni che abbiamo vissuto insieme nel 2011”

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare