9.6 C
Castellammare di Stabia

Canotto: “A Pordenone per alzare al cielo un altro trofeo” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Virtus Entella, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Gigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“L’arbitro oggi non è stato al top. Ha sbagliato sia a nostro favore che a nostro sfavore. Il primo gol loro è viziato da fallo su Marzorati. Ma ci può stare sbagliare, capita a tutti. Siamo felici della prestazione e di aver recuperato il risultato. Il nostro obiettivo è vincere e andremo in Friuli per fare bene e portare a casa questa Super Coppa. Andremo lì aggressivi con tanta voglia di vincere. Non dobbiamo commettere gli errori commessi stasera se vogliamo conquistare la Coppa.

Serie B? Siamo una squadra forte e completa. Siamo pronti per la B, manca qualche tassello sicuramente ma la società prenderà giocatori funzionali per aiutarci a giocarcela con tutti. Ora pensiamo alla sfida di sabato Prossimo al Bottecchia contro il Pordenone, per la B c’è ancora tempo e la società sa cosa fare.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare