17.1 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, otto nuovi contagi da Covid-19: il bollettino di oggi

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, un guarito, otto nuovi contagi da Covid-19: 31 le persone positive dall’inizio dell’emergenza epidemiologica, 16 i guariti, 5 i decessi. Il bollettino di oggi
L’Amministrazione di Torre Annunziata ha riferito di aver ricevuto notizie dall’Asl di riferimento circa otto nuovi casi di contagio da Covid-19 relativi a cittadini torresi.
Tutti i soggetti sono asintomatici e si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni. Al contempo si registra un’altra guarigione.
Sale, dunque, a 31 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza epidemiologica, di cui 16 guarite e 5 decedute.
Dieci, invece, i cittadini che attualmente sono positivi.
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo l’ultimo bollettino aggiornato a ieri:
Positivi del giorno: 186
Tamponi del giorno: 6.072
Totale positivi: 9.537
Totale tamponi: 511.535
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 69
Totale guariti: 4.888 (di cui 4.884 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
[wpse_comment_form]

L’AZZURRO PENSIERO. Partenope d’assalto: Hojlund stende la Juventus al Maradona

Una notte da ricordare al "Maradona". Il Napoli di Antonio Conte non si ferma più e centra la quarta vittoria consecutiva tra campionato e...

Ti potrebbe interessare