33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Castellammare, corse FS per Napoli soppresse, Scala: “Ignobile, è il momento di dire basta”

Da leggere

Castellammare, corse FS per Napoli soppresse, il Consigliere Tonino Scala: “Ignobile, ogni anno la stessa storia. E’ il momento di dire basta”

“Ci risiamo, come ogni anno d’altronde. Un appuntamento fisso per i pendolari che utilizzano la tratta Castellammare – Napoli delle FS, con l’arrivo dell’autunno, è la soppressione delle corse da e verso Napoli.” Così il consigliere Tonino Scala ha commentato la nuova programmazione delle Ferrovie dello Stato.

“Per Napoli, con il nuovo piano, ci sarà un solo treno diretto alle 6.53. Poi tutti autobus per torre e lí la coincidenza, ma il problema sarà il ritorno: non ci saranno coincidenze per tornare a C/mare. Ignobile, veramente ignobile.”
“La tratta FS di Castellammare si collega alla metropolitana, se le corse diminuiscono e i disagi della vesuviana aumentano, si sta incentivando l’uso dell’auto.
Ci provano ogni anno, ogni anno è la stessa storia. Chiedo al sindaco di farsi sentire con la Regione che paga tratte di collegamento interno e con Trenitalia.” 

“È giunto anche il momento di dire basta.” insiste Scala.
“A chi continua con i manifesti a mostrarsi alla città sui tabelloni regionali, avendo un ruolo sia esso di opposizione e/o maggioranza nell’attuale Consiglio Regionale, di farsi sentire: il ruolo del consigliere è questo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy