Perugia, Alvini: “Sul mercato ha parlato la Società. Io sono soddisfatto”

Alvini, in Conferenza stampa di presentazione della gara Monza-Perugia, valida per la 19^ giornata di Campionato Serie B 2021/22, non parla del mercato:

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Alvini, in Conferenza stampa di presentazione della gara Monza-Perugia, valida per la 19^ giornata di Campionato Serie B 2021/22, non parla del mercato:

“I giocatori che abbiamo sono tutte scelte che mi soddisfano e sono contento di tutti i loro percorsi. Chiedo solo loro di migliorarsi sempre. Ora con la difesa al completo vogliamo avere buone risposte come sempre avute, ma sicuramente dal capitano Angella al vice Dell’Orco, Sgarbi, Rosi, Curado, Zanandrea, il giovane Baldi dalla Primavera, qualcosa di diverso potremmo fare domani. Quando fai delle scelte di mercato precedenti, e non devi ritornarci subito sù nel mercato di riparazione vuol dire che la società ha fatto un buon lavoro. Per il mercato queste due partita tra domani con il Monza e quella prossima con il Pordenone, sono molto importanti, prima della chiusura del mercato, quando mancheranno una decina di giorni. Io non né parlo, ha parlato già la società. Il mio focus, la mia attenzione è solamente rivolta alla partita prossima ed ai giocatori che ho, cercando di tirare fuori il meglio di ognuno di loro. L’ultima di campionato l’avrei giocata. Ma mi adeguo. Società professionistiche di A e B possono giocare e forse anche la C, ovviamente con tutte le precauzioni. Abbiamo fame di crescere. La passione di partite come il derby l’alimentano ancora di più. Ringrazio Presidente e Direttore per le belle parole su di noi, ma io e la società vogliamo andare oltre nella crescita”

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare