Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

LEGGI ANCHE

Visite : 562

Juve Stabia, incontro con la commissione Prefettizia presso l’aula consiliare di Palazzo Farnese.

Juve Stabia, a Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto un incontro con la Commissione Prefettizia composta dai Prefetti Raffaele Cannizzaro, Mauro Passerotti ed Emilio Saverio Buda che hanno premiato tutti i componenti del sodalizio stabiese in occasione della promozione in Serie B.

Tutti i calciatori, gli staff e la società stabiese, sono stati premiati con una medaglia celebrativa.

Il comunicato della Juve Stabia sull’evento a Palazzo Farnese per la storica promozione in Serie B dopo la cavalcata trionfale delle Vespe.

“A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l’incontro della S.S. Juve Stabia 1907 con la Commissione Prefettizia composta dai Prefetti Raffaele Cannizzaro, Mauro Passerotti ed Emilio Saverio Buda che hanno premiato tutti i componenti del sodalizio stabiese in occasione della promozione in Serie B.

Il Presidente Andrea Langella ha voluto ringraziare tutta la Commissione Prefettizia per la disponibilità sempre dimostrata. Una targa è stata consegnata ai tre commissari dal Presidente Andrea Langella che li ha omaggiati anche di una maglia personalizzata, così come una targa è stata consegnata al Presidente Andrea Langella, al mister Guido Pagliuca e al capitano Daniele Mignanelli. Altresì, tutti i dirigenti, gli staff e la squadra hanno ricevuto in premio una medaglia.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare