Home Blog Pagina 5117

Il Napoli contro la Spal a caccia di un record storico

0
Il Napoli contro la Spal vuole vincere sia per dimenticare Lipsia sia per raggiungere un record storico per gli azzurri

Vincere contro la Spal, per il Napoli allenato da Maurizio Sarri significherebbe raggiungere un record storico per la squadra: nove vittorie consecutive nel campionato di Serie A. Al momento la serie aperta è di 8 gare, traguardo già raggiunto per altre due volte, all’inizio dell’attuale campionato, prima del pareggio contro l’Inter, e nella stagione 2015-2016, primo anno di Sarri sulla panchina azzurra.

Una vittoria contro i ferraresi, permetterebbe di dimenticare la sconfitta subita contro il Lipsia e in ottica campionato consentirebbe al Napoli di rimanere in vetta alla classifica.

Caserta, ruba i cavi elettrici delle torri faro del centro commerciale “Campania”

0
Caserta, ruba i cavi elettrici delle torri faro del centro commerciale “Campania”

Caserta, con esattezza nei pressi di Marcianise, strani casi di furti di cavi elettrici. In più di una circostanza, ignoti avevano rubato i cavi di alta tensione che alimentano le torri faro che illuminano i parcheggi del centro commerciale Campania. Questo aveva, di conseguenza, portato ad intensificare i controlli, attraverso le telecamere di sicurezza.

Così il personale di vigilanza ha notato un individuo che, dopo aver aperto un tombino d’ispezione, stava asportando i cavi elettrici. Sul posto sono inizialmente intervenuti due addetti alla vigilanza, per bloccare l’uomo, ma questi sono stati aggrediti e colpiti dal malfattore con gli arnesi da scasso in suo possesso.

Sul posto, subito dopo sono giunti i carabinieri della stazione di Marcianise, che erano stati nel frattempo allertati. Le forze dell’ordine, sono riusciti a bloccare e, conseguentemente ad arrestare, R. Chiavazzo, classe 1964, di Afragola.

Casi di furto di corrente, gas e cavi elettrici, sono successi in più zone della Campania, non solo a Caserta. Tra ieri ed oggi nel napoletano sono stati arrestati diverse persone: con esattezza ad Acerra e a Capodimonte, entrambi sul territorio campano, ma con esattezza partenopeo.

Sarà addio anche per Rafael: il Napoli lavora su due portieri, quattro i nomi

0
Anche il brasiliano Rafael è in procinto di lasciare il Napoli, Giuntoli sonda il mercato in cerca di un sostituto

Il portiere brasiliano Rafael è in procinto di lasciare il Napoli. Il suo contratto, così come anche quello di Pepe Reina, scadrà il prossimo giugno e non sarà rinnovato con il club azzurro. Per questo motivo il Ds azzurro Giuntoli dovrà lavorare per portare due portieri al Napoli nella prossima sessione di calciomercato estivo. Sotto questo punto di vista restano sempre aperte le piste che portano a Mattia Perin del Genoa e agli stranieri Rulli, Rui Patricio e Leno. D’altronde nell’arco della scorsa sessione del mercato estivo, il direttore sportivo del Napoli aveva valutato più di una pista come possibile sostituto di Reina. Profili da affiancare allo spagnolo per questa stagione preparando il terreno per il suo addio al termine di questa annata. Lo riporta Il Mattino.

Napoli, intera palazzina fuorilegge: allacci abusivi a luce e gas, denunciati

0
Napoli, intera palazzina fuorilegge: allacci abusivi a luce e gas. Denunciate 9 persone

Napoli, un’intera palazzina era allacciata abusivamente alla rete pubblica elettrica e idrica ad Acerra, in via Paisiello. Lo hanno scoperto i carabinieri, denunciando i titolari delle nove abitazioni per furto aggravato. Tra l’altro, quattro di loro sono già noti alle forze dell’ordine.

L’intera palazzina è stata denunciata per furto aggravato. I nove nuclei familiari si erano allacciati abusivamente alla rete pubblica assicurandosi elettricità e acqua nelle loro abitazioni. Ma sono stati  scoperti dai carabinieri di Acerra. Si tratta di un 27enne, un 89enne e due 30enni già noti alle forze dell’ordine, e due 27enni, una 21enne, una 40enne e una 35enne incensurate.

Nel napoletano, proprio ieri i carabinieri di Capodimonte, hanno scovato due personaggi, una donna e un uomo, titolari di due attività commerciali differenti, rubare l’elettricità. Le due tecniche maggiormente usate, sono quelle del bypass o quelle del magnete, posti direttamente sul contatore di energia elettrica, che permette così di poter rubare l’energia. Come raccontato dalla redazione di VIVICentro.it, questo è un fenomeno che si sta allargando a macchia d’olio su tutto il territorio partenopeo e della provincia.

 

 

Napoli, incidente nella notte: auto sbanda e abbatte sei paletti

0
Napoli, incidente nella notte: auto sbanda e abbatte sei paletti

Napoli, è accaduto un incidente stradale a Calvizzano questa notte. Un uomo con la propria autovettura  ha abbattuto in un colpo solo ben sei paletti installati sul marciapiede di corso Italia, al confine tra i comuni di Calvizzano e Marano. Forse il guidatore era ubriaco, forse ha avuto un colpo di sonno. L’auto è ancora parcheggiata sul marciapiede. Non si registrano feriti. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Un vero e proprio incidente da bowling: prima di colpire i paletti, l’auto ha sbandato pericolosamente, arrecando un danno agli oggetti e alla sua stessa vettura. Fortunatamente non ci sono feriti, nonostante l’incidente sia capitato nei pressi di un centro abitato. Probabilmente la fortuna è stata che era davvero troppo tardi per poter trovare qualcuno in strada. Una cosa è certa, il rumore provocato dall’impatto è stato forte, di conseguenza ha allertato i residenti del luogo, che hanno allertato le autorità competenti. Infatti sull’accaduto, sono in corso le indagini da parte delle forse dell’ordine, per poter ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente.

Napoli, tenta di rapinare un negozio di giocattoli: arrestato

0
Napoli, uomo punta la pistola contro la cassiera di un negozio di giocattoli: è stato arrestato

Napoli, un uomo punta la pistola contro cassiera di un negozio di giocattoli. Si tratta di un uomo di 34 anni residente in provincia di Caserta. L’atteggiamento dell’uomo aveva insospettito  l’addetto alla sicurezza, che aveva allertato il 112.

L’uomo residente a Capua, era già noto alle forze dell’ordine. Si è presentato con il volto coperto da un passamontagna, e si è avvicinato alla cassiera di un negozio di giocattoli di Mugnano, posto nel territorio sud-occidentale della periferia napoletana, denominato comprensorio giuglianese. Il 34enne aveva mostrato il calcio della pistola che teneva nella cintola, alla cassiera, e le aveva intimato di consegnargli l’incasso della giornata. Accortosi dei movimenti sospetti, vicino alla casa, il vigilante del negozio, ha allertato il 112.

Nel negozio sono giunti i carabinieri della compagnia di Marano, che individuato il rapinatore, lo hanno bloccato e arrestato. Perquisendolo, si sono resi conto che la pistola che possedeva l’uomo era fasulla, cioè una pistola giocattolo. Ma l’arma è stata comunque sequestrata.

 
 

Oggi avvenne: l’unico gol di Matuzalem in Napoli-Inter 1-0 del 2001

0
Il 18 febbraio si giocò Napoli-Inter vinta dagli azzurri grazie alla rete di Matuzalem

Il giorno 18 febbraio il Napoli ha giocato tredici partite, nove in serie A, tre in serie B ed una in Europa League, ottenendo sette vittorie e tre pareggi, con tre sconfitte.

Ricordiamo l’1-0 all’Inter nella seconda di ritorno della serie A-2000/01

Questa è la formazione schierata da Emiliano Mondonico:

Fontana, Troise, Quiroga, Baldini, Saber, Husain, Matuzalem, Vidigal (90′ Fresi), Baccin, Bellucci (81′ Moriero), Edmundo (58′ Magoni)

I gol: 54′ Matuzalem

Dopo diciotto giornate il Napoli era terzultimo in classifica davanti a Reggina e Bari. A fine torneo l’amara retrocessione in serie B.

All’Inter l’unico gol in maglia azzurra di Francelino Matuzalem che si fece, però, espellere per essersi tolta la maglia dopo aver segnato la rete. Il brasiliano ha giocato 52 partite di campionato in maglia azzurra e 9 in coppa Italia.

Fonte: sscnapoli.it

Campania, caso tangenti e rifiuti: De Luca Jr lascia l’assessorato al Comune di Salerno

0
Campania, caso tangenti e rifiuti: De Luca Jr lascia l’assessorato al Comune di Salerno

Campania, continua la soap opera sul caso tangenti e rifiuti, video inchiesta messa in atto dalla pagina Fanpage, e che ha visto coinvolto De Luca Jr, figlio di Vincenzo De Luca. Momenti duri per la famiglia De Luca, che hanno portato Roberto De Luca a  gettare la spugna. Il secondogenito del governatore ha rimesso nelle mani del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli la delega al Bilancio e alle attività produttive. De Luca junior è stato  travolto dallo scandalo provocato dalla videoinchiesta di Fanpage, e altro non ha potuto fare, sicuramente dopo diverse pressioni, se non dimettersi dall’assessorato al Comune di Salerno.

Sabato sera, dopo la pubblicazione del video, l’avvocato Andrea Castaldo, difensore di De Luca jr, aveva difeso così il suo assistito: «Il taglio accurato di alcune scene e il montaggio efficace quanto strumentale consegnano al pubblico una visione distorta rispetto alla versione integrale, che si presta a una scandalistica operazione, non certo alla fedele ricostruzione della realtà».

Purtroppo non sono momenti splenditi per la famiglia De Luca; ricordiamo, come pubblicato ieri, che gli esponenti del Movimento 5 Stelle, della regione Campania, hanno presentato una mozione di sfiducia contro De Luca Senior.

Under 13, Olympia Casavatore-Juve Stabia 2-4: il tabellino del match, tripletta di Miele!

Under 13, Olympia Casavatore-Juve Stabia 2-4: il tabellino del match, tripletta di Miele!

Gli Under 13 della Juve Stabia hanno affrontato l’Olympia Casavatore, in trasferta. I ragazzi di mister Petrillo vincono con il risultato di 4-2 grazie alla tripletta di Miele e al gol diu Cioffi. Per i padroni di casa in gol Rippa e De Rosa. Esordio per i 2006 Buzzo e Marcuccio con gli Under 13.

Così in campo:

OLYMPIA CASAVATORE – Sacco, Esposito, Esposito A., Mari, Iavarone, Alfieri, Tripoldi, Vignali, De Rosa, Braucci, Rippa. A disp. Iavarone G., Salvati. All. Puzone

JUVE STABIA – Sacco, Cioffi, Ferrara, Delloiacono, Di Nardo, Granatello, Improta, Marcuccio, Miele, Papa, Coppola. A disp. Maffei, Provvisiero, Testa, Buzzo, Marcuccio. All. Petrillo

a cura di Ciro Novellino

Under 14, Puteolana-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

Under 14, Puteolana-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match

L’Under 14 della Juve Stabia ha affrontato, in trasferta, la Puteolana. I ragazzi di mister Franzese vincono con il risultato di 2-1 e proseguono la loro striscia positiva. In gol: Vetrone e un autogol dei padroni di casa, ribaltano il risultato dopo il gol iniziale di Carannante.

Così in campo:

PUTEOLANA – Zippo, Papa, Loffredo, Arnucci, Iammarino, Civero, Esposito, Tafuri, Natale, Lucci, Carannante. A disp. Di Fusco, Bocchetti, Cacace, Luongo, Mellini.

JUVE STABIA – Tornincasa, Capo, Marino, Vetrone, Russo, Fusco, Sannino, Montella, Migliaccio, Minasi, Di Serio. A disp. Balzano, Cavaliere. All. Franzese

a cura di Ciro Novellino

Napoli, disoccupato sale su una gru a 30 metri: proclama sciopero della fame e della sete

0
Napoli, disoccupato sale su una gru a 30 metri: proclama sciopero della fame e della sete

Napoli, con esattezza Acerra. Stamane, all’alba un uomo si è messo una maglietta con una scritta più che esplicita all’indirizzo dei politici ed è salito sulla gru del cantiere di ripristino della scuola elementare di piazzale Renella, la «scuola più bella del mondo», chiusa da sette anni per un misterioso dissesto. Si tratta di G. D’Errico, 50 anni, separato dalla moglie, con una figlia di 17 anni, si trova da ore al freddo sulla sommità della struttura d’acciaio. Ha proclamato lo sciopero della fame e della sete.

La vicenda: D’Errico è uno dei 1.200 addetti del Consorzio Unico di Bacino, l’ente regionale per la raccolta differenziata, ormai in  liquidazione, che da anni non hanno più una mansione e sono rimasti senza salario. Come recita la canzone dello Stato Sociale, l’uomo è costretto a vivere una vita in vacanza forzata. La figlia dell’uomo, è molto vicina al padre e alla causa,ha infatti dichiarato: «Papà, vorrei stare lassù con te perchè so che la tua vita, la nostra vita, è solo piena di sofferenze». 

Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

0
Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

Caserta, con esattezza Teano. E’ avvenuto un incidente stradale, dove un motociclista, poco prima delle 17:30 di ieri, ha preso in pieno, in una fiancata, un’automobile intenta a svoltare dalla via Casilina verso la variante comunale che conduce a Teano.  Era il terzo di una colonna composta d’altri appassionati delle due ruote, impegnati in una trasferta sportiva.

Lo scontro è stato violentissimo:  la moto, una Suzuki di grossa cilindrata ha finito la sua corsa contro lo sportello lato passeggeri della Fiat Bravo di colore bianco diretta a Teano. Rovinosa anche la caduta sull’asfalto. Dunque, ad avere la peggio è stato il centauro, G.F. originario di Gricignano di Aversa, soccorso dal 118 intubato e trasportato, in condizioni definite «critiche», presso l’ospedale «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta. Sorte diversa è toccato ai due che viaggiavano nell’auto:  avrebbero riportato ferite più lievi. La dinamica è ancora da definire ed è allo studio dei carabinieri della centrale operativa di Capua.

Ora l’attesa di tutti è quella di conoscere le reali condizioni del giovane di Gricignano di Aversa che ha fatto il suo ingresso in ospedale in codice rosso. Questo, dove è accaduto l’incidente, è un tratto dove sono sempre più frequenti incidenti,  malgrado i recenti interventi sulla carreggiata.

Napoli, aumentano i casi di Hiv: ragazzi sotto i 30 anni i più colpiti

0
Napoli, aumentano i casi di Hiv: ragazzi sotto i 30 anni i più colpiti

Napoli, sono aumentati i casi di Hiv, soprattutto nel 2017. A diffondere i dati è Massimo Sardo, dirigente dell’Azienda ospedaliere dei Colli, che comprende il Monaldi, il Cotugno e il Cto. Nel 2017, rispetto all’anno precedente, i casi di Hiv sono aumentati del 20%: ad essere maggiormente colpiti i giovani sotto i 30 anni. Il dato più allarmante, però, è che nonostante la massiccia informazione in merito alla malattia, ad essere colpiti sono i più giovani, i ragazzi sotto i 30 anni.

Sardo ha dichiarato: “Molti dei ragazzi che arrivano da noi hanno meno di 30 anni e se riuscissimo sempre ad intercettare i nuovi contagi in modo precoce scopriremmo che l’età del contagio è anche più bassa considerando che ci si espone al rischio di contagio il più delle volte con l’inizio dell’attività sessuale” .

Il direttore dell’Azienda ospedaliera dei Colli ha anche spiegato  che oltre la meta dei pazienti arriva in osservazione già in fase avanzata di infezione. Di conseguenza, questo evidenzia come  il test per l’Hiv è una scelta spesso tardiva e che pertanto sono ancora necessarie campagne informative per far conoscere la malattia e combattere allo stesso tempo episodi discriminatori ancora oggi presenti. Ma, dalle recenti ricerche è emerso che , in Italia, in questi ultimi anni, i casi di Hiv sono aumentati e non diminuiti, come si potrebbe pensare, data l’innovazione medica ed informativa.

 

Napoli, dal bypass al magnete: diversi modi per manomettere il contatore e rubare l’energia

0
Napoli, dal bypass al magnete: diversi modi per manomettere il contatore e rubare l’energia

Napoli, ancora casi di sottrazione di energia elettrica. Un negozio di parrucchiere ed un centro sportivo rubano corrente elettrica col vecchio metodo del ‘magnete al contatore’ o attaccandosi alla rete primaria senza autorizzazione.

Viene usato un magnete per alterare il funzionamento del trasformatore all’interno del contatore elettrico e pagare meno o addirittura un bypass, con il filo che ‘salta’ letteralmente il contatore e va a succhiare energia senza pagare nulla. Questi sono i due metodi principali che utilizza chi vuole rubare l’elettricità.

Scoperte queste tecniche, nel corso degli anni i carabinieri hanno fatto numerosi controlli, con l’aiuto dei gestori della rete elettrica per verificare i casi a rischio e scoprire i furbetti. Ed Infatti, proprio ieri i militari della stazione di Capodimonte hanno scoperto il furto in alcuni esercizi commerciali e, grazie all’intervento degli addetti, hanno accertato la manomissione di 2 contatori, in un caso mediante un magnete e nell’altro mediante un allacciamento di bypass diretto alla rete pubblica. Di conseguenza, questo ha portato alla denuncia della titolare 22enne di un negozio di parrucchiere e il titolare 29enne del un centro sportivo, con annesse forniture staccate.

Torre del Greco, tragico incidente nella notte: muore 24enne, grave la fidanzata

0
Torre del Greco, tragico incidente nella notte: muore 24enne, grave la fidanzata

Tragedia a Torre del Greco: A. M., 24 anni, ha perso la vita in seguito a un brutto incidente stradale avvenuto in viale Europa. Viaggiava sulla sua moto Triumph in compagnia della fidanzata, quando si è scontrato con una Fiat Punto.

La ragazza, M.M. di 22 anni, è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase. Adesso è nel reparto rianimazione e le sue condizioni sono gravi.

Anche il conducente dell’auto è stato ricoverato nello stesso nosocomio, si chiama E.A. ed ha 31 anni.

Intanto gli agenti della polizia municipale di Torre del Greco stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente, per individuare eventuali responsabilità.

Pagani, pregiudicato gambizzato: i sospetti ricadono su un parente

0
Pagani, pregiudicato gambizzato: i sospetti ricadono su un parente

Pagani, terrore e scena da far west, nel pomeriggio di ieri. Una lite, poi gli spari, dove un uomo resta ferito alla gamba. Si tratta di un pregiudicato del posto che ha  poco più di 50 anni di età. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici hanno dichiarato che se la caverà con una ventina di giorni di prognosi.

L’accaduto è avvenuto in pieno centro cittadino, nel pomeriggio di ieri, ma nulla fanno trasparire  gli investigatori che stanno indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Nessun collegamento con la criminalità organizzata e con gli ambienti della mala locale. Questo è l’unico dato certo che emerge da una vicenda ancora tutta da chiarire. Per ora si sa che l’uomo è stato colpito da alcuni colpi di pistola esplosi da una distanza ravvicinata. Da alcune indiscrezioni, si dice che sarebbe stato, addirittura, un parente ad impugnare una pistola di piccolo calibro e a far fuoco contro il pregiudicato.

Diversi colpi sono stati esplosi dalla pistola, ma solo due hanno colpito l’uomo all’altezza della gamba. Si indaga per chiarire con certezza cosa sia accaduto. Si ipotizza una discussione tra parenti degenerata in rissa nel giro di pochi minuti.

Sarno, caso di “Blu Whale”: un 30enne indagato per istigazione al suicidio

0
Sarno, caso di “Blu Whale”: un 30enne indagato per istigazione al suicidio di una donna

Sarno, con esattezza Castel San Giorgio. Si è presentato un presunto caso di «Blue Whale», il fenomeno nato in Russia e concretizzatosi in un macabro percorso sul web, in voga tra gli adolescenti e composto da diverse prove che possono spingere le vittime anche al suicido. Un caso del genere arriva alla Procura di Nocera Inferiore. Nel registro degli indagati è stato iscritto un 30enne di Castel San Giorgio, accusato di istigazione al suicidio.

Prima del weekend, al secondo piano del tribunale di via Falcone il sostituto procuratore, titolare dell’inchiesta, ha conferito incarico ad un perito affinché si attrezzi a svolgere un accertamento tecnico irripetibile sul materiale in possesso degli investigatori. Si tratta di indagare su telefoni cellulari e computer. Un atto necessario, cuore di un’indagine coperta dal massimo riserbo, in quanto la vittima presunta risulta essere una ragazza di minore età. Non residente in Campania, ma al Nord Italia.

Attraverso le indagini della magistratura si vuole  appurare il tenore dei messaggi che i due si sarebbero scambiati. Parole e frasi che avrebbero spinto la ragazza a procurarsi dei tagli sul proprio corpo, ma è tutto ancora da vedere.

Iran, precipita aereo di linea con 66 persone. “Nessun superstite”

0

Un aereo di linea con a bordo 66 persone è caduto nel sud dell’Iran, dicono i media locali. Era partito da Teheran e diretto a Yasuj. Lo schianto avvenuto a Semirom, a 480 km dalla capitale. Un portavoce della compagnia aerea: “Non ci sono superstiti”

Domenica un aereo di linea della compagnia iraniana Aseman con a bordo 66 persone si è schiantato nel sud dell’Iran, nella regione di Semirom, mentre era in viaggio dalla capitale Teheran alla città di Yasuj. L’agenzia di stampa ISNA, citando il portavoce dei servizi di emergenza Mojtaba Khaledi, dice che l’aereo è caduto in una zona montuosa vicino alla città di Semirom. Secondo la televisione statale PressTV, a bordo dell’aereo c’erano 60 passeggeri e sei membri dell’equipaggio, ed era della compagnia iraniana Aseman.

Il velivolo era scomparso dal radar poco dopo il decollo. Scattato l’allarme, un elicottero ha cercato di raggiungere la zona dello schianto, ma non è riuscito ad atterrare a cause delle pessime condizioni meteo. Un portavoce della compagnia aerea ha dichiarato che non ci sarebbero superstiti.

All 66 people onboard assumed dead, Aseman airline announces.
Yet another sad day. https://twitter.com/hassanvand/status/965127814646259712 

Tutti i servizi di emergenza sono stati allertati, hanno riferito le agenzie di stampa Isna e Fars, citando Pirhossein Koolovand, responsabile del servizio di emergenza nazionale.

vivicentro.it/CRONACA – /agenzie/post/larepubblica

FOTO ViViCentro – Berretti, Paganese-Juve Stabia 1-0: gli scatti del match

Berretti Paganese-Juve Stabia 1-0: il racconto in scatti del match

Arriva una sconfitta nel derby giocato a Volla per le Vespette. La Berretti della Juve Stabia, allenata da Nunzio Di Somma, esce sconfitta dal match contro la Paganese: 1-0 il risultato finale. Il gol decisivo è stato messo a segno da Buonocore al minuto 32′ della prima frazione di gioco. Poche occasioni da gol marcate Juve Stabia, una gara da dimenticare per rilanciarsi subito settimana prossima. Diverse, invece, le occasioni dei padroni di casa, in particolare con Pelliccia che colpisce una traversa e con Bonavolontà che colpisce un palo. Verso la fine, espulso Frulio e infortunio per Matarazzo, speriamo non sia niente di grave.

Guarda le foto di Paganese-Juve Stabia realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita delle vespette allenate mister Nunzio Di Somma

Sconcerti è sicuro: “Questo turno favorirà il Napoli”

“La Spal è più abbordabile rispetto al Torino che affronterà la Juventus”

Mario Sconcerti, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare e dire la sua su questa corsa scudetto che vede impegnate NapoliJuventus.

In particolare, Sconcerti si è soffermato sugli impegni della 25esima giornata che azzurri e bianconeri dovranno affrontare. Ecco le sue parole:
“Meglio giocare prima o dopo la Juventus? A mio avviso, non cambia nulla. Soprattutto per la filosofia di gioco della squadra di Maurizio Sarri, non credo cambi qualcosa sapere o no il risultato bianconero. Essendo poi la Spal una squadra talmente fragile in questo momento, penso che sia una partita abbastanza. A priori è un turno che favorisce il Napoli”.