GP Malesia: Alex Marquez vince la Sprint davanti a Martin e Bagnaia

LEGGI ANCHE

Alex Marquez vince la Sprint in Malesia, davanti a Martin e Bagnaia. Marquez ha lottato per i primi tre quarti di gara con Bagnaia, per poi passarlo e salutare tutti. Nello stesso giro, Martin ha infilato anch’esso Bagnaia e si è portato in seconda posizione.

Bentornato Enea!

Dopo la quarta posizione di oggi e la P3 in qualifica, possiamo finalmente dare il bentornato ad Enea Bastianini in Moto GP!

Dopo una stagione super travagliata, ricca di infortuni, a tre gare dalla fine Bestia pare aver preso la Ducati in mano. L’impressine è che abbia protetto il podio di Bagnaia in ottica mondiale, e pare ne avesse per un podio.

Bagnaia e Bastianini
Fonte: Bagnaia su X

Rivalsa per Alex Marquez

Dopo aver vinto una Sprint ad inizio stagione, Alex Marquez sembrava essersi disperso nel buio, inoltre l’infortunio non gli ha permesso di essere al massimo. Tornato dall’infortunio, ci ha messo due gare per tornare al top e andare a vincere la sua seconda Sprint stagionale.

Sprint Malesia
Fonte: Moto GP su X

Appuntamento dunque a domani con la gara alle ore 8.00 italiane, con Pecco di nuovo dalla pole e con le altre tre Ducati a giocarsi la vittoria.

Occhio alla gara lunga, dove Bastianini può fare molto la differenza nella seconda metà di gara. Attenzione ovviamente a Bagnaia, poleman e vincitore la passata stagione.

Come non dimenticarsi di Jorge Martin, che è in un periodo di forma straordinario e che l’anno scorso, prima di stendersi a metà gara, era in testa alla corsa con tre secondi di vantaggio su Pecco ed Enea.


Serie B sarà presentato stasera il pallone ufficiale Kombat

Serie B, in occasione del sorteggio del calendario stasera alle 19 da Piazza Europa a La Spezia sarà presentato il pallone ufficiale "Kombat" per la prossima stagione 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare