Alex Marquez vince la Sprint del GP di Silverstone!

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Alex Marquez vince per la prima volta la Sprint e riporta alla vittoria il team Gresini, davanti a Marco Bezzecchi e Maverik Vinales.

Alex Marquez vince la Sprint del GP di Silverstone!

Marquez vince per la prima volta in carriera la Sprint e riposta alla vittoria il team Gresini dopo Enea Bastianini. Dopo i primi due giri con un po’ di difficoltà, si è dato alla rimonta, passando tutti e mettendosi in testa alla corsa; rifilando anche un bel distacco a Marco Bezzecchi, che a sua volta si è ritrovato a gestire il secondo posto e che nell’ultimo giro ha fatto correre più di un brivido avvicinandosi tantissimo allo spagnolo.

Intanto Maverik Vinales torna sul podio, concludendo una tripletta di tre moto italiane sul podio, dopo che il compagno di squadra era già ritornato sul podio ad Assen.

Disastro Bagnaia nella Sprint

Dopo una pessima partenza, Bagnaia non si è più ripreso, anzi, si è mosso a gambero andando sempre più indietro fino ad arrivare alle spalle del compagno di squadra Bastianini.

Tutto molto anomalo per Pecco, tutto fa pensare ad un problema alla sua moto o ad una mescola che non si è mai accesa, visto che questa mattina Francesco era uno dei più veloci in pista e non si è minimamente avvicinato a quei tempi.

Rinascita Aprilia

Torna una pista ed una condizione per l’Aprilia, con una condizione di pista umida la moto è tornata a vita e in è visto nella Sprint con Vinales che è tornato sul podio e con Espargaro che ha centrato la top 5. Anche Oliveira è stato autore di un ottima rimonta.

Per la giornata di domani si prevede un Espargaro più esplosivo sull’asciutto e quindi più favorito per un’ottima gara.

Vinales, Moto GP
Fonte: Social Moto GP

Appuntamento dunque a domani con la Gara alle ore 14.00, nella quale ci si aspetta la rivalsa di Bagnaia che non è assolutamente avvezzo a prestazioni del genere.

 

 

 


Operazione Carabinieri: Smantellata Rete Falsari Napoli Group

4 arresti e sequestro 100.000 euro falsi: azione contro rete di falsificatori di banconote Napoli Group.
Pubblicita