18.5 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno, gli appuntamenti del GP del Messico

LEGGI ANCHE

L

a Formula Uno sbarca in Messico in vista dell’ultima tripletta dell’anno. Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti

 

Formula Uno, gli appuntamenti del GP del Messico

 

Ultima tripletta, o meglio, le ultime cinque. Il senso, volendo, poco cambia. La Formula Uno è pronta a tornare in azione con il Gran Premio del Messico. Inizia dunque l’ultimo tour de force che vede la gara di domenica, quella del Brasile e il volo in Qatar. Tre gare che possono, perché no, essere determinanti per una lotta al titolo sempre comunque imprevedibile.

 

Ora è decisiva

Imprevedibile? Sì, perché a oggi i pronostici in Formula Uno non vengono mai rispecchiati. Basti pensare a due settimane fa, in America. Hamilton, in particolare per la tipologia di tracciato, era un bel po’ favorito a discapito di Verstappen. E invece, sappiamo tutti come è andata a finire. L’olandese ha dimostrato di avere quel qualcosa in più, legato non solo alla vettura, che gli ha permesso di vincere e portare a casa una vittoria che alla fine potrebbe anche essere determinante per la lotta finale.

 

La terza piazza

Lotta finale che vede anche la Ferrari protagonista. Il team di Maranello è pronto in quest’ultimo scatto per agguantare il terzo posto nei costruttori. Non è chiaramente facile, però secondo molti, quella di  Austin sarebbe dovuta essere la pista più complicata per la Rossa. Di fronte però c’è un team come la McLaren che, per quanto possa esser sembrato meno veloce della Ferrari in America, è pronto a difendere quella terza piazza, senza dimenticare gli ottimi piloti(soprattutto Norris) capaci di tirarti fuori dal cilindro la magia quanto meno te l’aspetti.

 

Gli appuntamenti

I temi, ovviamente, non mancano mai. Ora, spazio agli appuntamenti che riportiamo di seguito:

Venerdì 5 novembre

Ore 18.30 Prove Libere 1

Ore 22.00 Prove Libere 2

 

Sabato 6 novembre

Ore 18.00 Prove Libere 3

Ore 21.00 Qualifiche

 

Domenica 7 novembre

Ore 20.00 Gara


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare