Tramparulo: “I giocatori devono confrontarsi. Vorrei il 4-3-1-2”

Francesco Tramparulo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" che va in onda ogni lunedì dalle 20:30 sui canali social ViViCentro

LEGGI ANCHE

Francesco Tramparulo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Francesco Tramparulo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nelle ultime 4 gare i tiri in porta della Juve Stabia si contano sulle dita di una mano. Ti lascia deluso e preoccupato il comportamento della squadra. Vogliamo vedere una partita di calcio, non di non calcio. Noi non puntiamo alla porta. Non stiamo giocando in questo momento. Sono tutti colpevoli – aggiunge Tramparulo – in questo momento. Tutti si devono prendere le loro responsabilità. Le ultime prestazioni sono state inguardabili.

Vedo una squadra che cincischia e non punta alla porta. La palla ora scotta tra i piedi. I giocatori si devono chiudere negli spogliatoi e parlare tra loro, devono essere prima uomini e poi calciatori. Solo in questo modo puoi uscire dalla crisi. Ci deve essere un momento di confronto in questa settimana.

Ho i miei dubbi nel fatto di mettere a libro paga un altro allenatore. Negli anni scorsi ci sono stati momenti bui ma le squadre hanno reagito. Ora devono sedersi e guardarsi negli occhi. La classifica è ancora buona ma stiamo prendendo una strada un po’ pericolosa.

C’è stata un po’ di confusione anche nei cambi di modulo tattico. Io giocherei col 4-3-1-2. Io metterei Pandolfi dietro ai 2 attaccanti. Le partite – continua Tramparulo – si vincono anche con il carattere oltre che con la tecnica. Io credo che Silipo possa giocare vicino a Santos con Pandolfi dietro.

Aspettiamo la gara col Pescara. Ma se vediamo un’altra gara abulica in cui non si fa un tiro in porta bisognerà prendere una decisione. Castellammare – conclude Tramparulo – è una piazza importante, una delle società campane più antiche. La squadra deve parlarsi e ci si deve confrontare”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare