Lega Pro, Stage di selezione Sud: convocate 10 Vespette

Lega Pro, Stage di selezione Sud: convocate 10 Vespette per le rappresentative Under 15, Under 16 e Under 17.

Lo stage si sta tenendo allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza nelle giornate dell’8, 9 e 10 novembre dalle ore 15 alle 18:30. Allo stage è presente anche il CT delle nazionali delle tre categorie giovanili, Daniele Arrigoni, che incontrerà i ragazzi convocati dalle squadre di Lega Pro.

Di seguito la nota ufficiale della Juve Stabia pubblicata sul proprio sito ufficiale con la lista dei convocati.

“Allo “Stage di selezione Sud, rappresentative Under 15, Under 16 e Under 17 Stagione Sportiva LegaPro 2022/2023”, evento organizzato dalla Lega Pro e che avrà luogo allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza nelle giornate dell’8, 9 e 10 novembre 2022 dalle ore 15 alle ore 18:30, prenderanno parte anche alcune Vespette convocate dal Ct Arrigoni.

Di seguito l’elenco dei convocati:

UNDER 17 – Francesco Paolo Schettino (C), Samuel Michele Troiano (C), Francesco Testa (C)

UNDER 16 – Cristian Tobia Piccolo (P), Francesco Pio Trotta (D), Vincenzo Avolio (D)

UNDER 15 – Leonardo Di Lauro (P), Alessandro Tufano (D), Francesco Balzano (A), Giancarlo Soprano (A)

Si tratta del terzo stage di inizio stagione, il primo previsto al Sud Italia, nel quale il Ct delle Rappresentative, Daniele Arrigoni, incontrerà i ragazzi convocati dalle squadre di Lega Pro. A coadiuvarlo, tra gli altri, i tecnici Luigi Corino e Oriano Renzi”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare