S
iamo lieti di condividere con i nostri lettori una notizia che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. La nostra cara Margherita Savastano, da alcuni mesi, collabora attivamente con la nostra redazione e ha brillantemente conseguito la laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione.
Questo importante traguardo accademico corona un percorso di studi impegnativo e testimonia l’applicazione e la dedizione di Margherita. La sua presenza nella nostra redazione è già diventata un valore aggiunto grazie alla sua proattività e al suo entusiasmo.
Oltre all’impegno universitario e alla collaborazione con noi, Margherita era giù un volto noto e amato del panorama calcistico locale. Da anni infatti è una tifosissima della Juve Stabia, condividendo con passione e trasporto insieme con tante altre tifose gialloblé ogni gioia e ogni delusione legata alle prestazioni e alle conquiste delle Vespe.
Per la sua passione per i colori gialloblù, a partire da ottobre 2024, è stata scelta come co-conduttrice della storica trasmissione sulla Juve Stabia: “Juve Stabia Live Talk Show” un appuntamento imperdibile da anni per tutti i supporter stabiesi.
Recentemente Margherita ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e il suo legame con la Juve Stabia co-conducendo, insieme con Patrizia Esposito (la “Vespa Regina”) e Roberta Schettino, il Terzo Gran Galà Vespa Rosa un evento che celebra e unisce la componente femminile del tifo stabiese.
La sua laurea è la dimostrazione che, con impegno e passione si possono raggiungere importanti successi in diversi ambiti.
Non possiamo che porgerle le nostre più sentite e vive congratulazioni per questo prestigioso traguardo accademico.
Le auguriamo di cuore di raggiungere altri importanti successi e soddisfazioni in ogni campo della sua vita, professionale e personale.
Ad maiora, Dottoressa Margherita!