26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Juve Stabia – Vibonese (3-1): Le foto dei calciatori in campo

Da leggere

Mario Vollono
Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli. Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Guarda le foto di Juve Stabia – Vibonese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria casalinga delle Vespe allenate dal tecnico Mister Sottili contro i ragazzi di Mister Orlandi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Queste le foto dei calciatori protagonisti del match Juve Stabia – Vibonese:

Juve Stabia – Dini, Peluso (92’ Davi), Tonucci, Caldore, Panico (81’ Dell’Orfanello), Altobelli, Schiavi, Ceccarelli (81’ Esposito), Stoppa, Bentivegna (86’ Scaccabarozzi), Eusepi (86’ Evacuo).

A disp. Russo, De Silvestro, Erradi, Squizzato, Guarracino, Della Pietra, Cinaglia.

All. Sottili

Vibonese – Marson, Mahrous, Risaliti, Basso (86’ Volpe), Ngom (76’ Grillo), Zibert (76’ Bellini), Blaze (63’ Gelonese), Corsi, Suagher, Cattaneo (86’ La Ragione), Curiale.

A disp. Mengoni, Polidori, La Ragione, Volpe, Panati, Carosso, Benkhalqui.

All. Orlandi

GOL – 51’ Bentivegna (JS), 75’ Ngom (V), 80’ Eusepi (JS), 95’ Stoppa (JS)

AMMONIZIONI – Corsi (V), Blaze (V), Gelonese (V), Esposito (JS), Suagher (V), Peluso (JS), Caldore (JS), Risaliti (V), Stoppa (JS)

ESPULSIONI – Nessuna

Termina con un netto 3-1 per le Vespe che non lascia spazio a repliche. Le Vespe sono state finalmente convincenti soprattutto nel secondo tempo mettendo a nudo i problemi della difesa avversaria.

Nel 3-1 grande prova di Stoppa che sigla la terza rete e mette lo zampino anche nella prima segnatura di Bentivegna.

Tra quattro ci sarà un’altra gara sempre casalinga contro il Monopoli. Le Vespe proveranno ad ottenere la seconda vittoria consecutiva, sarà la prima volta in questa stagione. I tifosi gialloblè hanno fatto quadrato con la squadra nonostante gli ultimi risultati non convincenti e hanno promesso di seguire a prescindere la propria squadra del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy