31.5 C
Castellammare di Stabia

L’AZZURRO PENSIERO ESTIVO: Si cerca di piazzare la grana-Osimhen. Piacciono Beukema e Lucca

LEGGI ANCHE

Benvenuti alla puntata numero 2 della nostra rubrica estiva sulle notizie che settimanalmente accadono nel Mondo azzurro del Napoli.
Luca Marianucci ha sostenuto le visite mediche e sarà un nuovo difensore del Napoli.Ha dichiarato di aver scelto la maglia azzurra dopo averne parlato con Di Lorenzo e Politano.

Il giovane arriva dall’Empoli.

Kevin De Bruyne sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni.L’asso belga arriva a Napoli per dimostrare di non essere affatto sul viale del tramonto agonistico e che può dare ancora tanto al Mondo del calcio, quello azzurro in particolare.

Kevin aveva già scelto in precedenza Sant’Agnello in penisola sorrentina come location del suo Matrimonio.

Sul fronte mercato in uscita, Osimhen attende le mosse del Manchester United, mentre l’Al Hilal continua a spingere per assicurarsi le prestazioni del calciatore nigeriano.
E’ in programma un incontro fra Antonio Conte e Giovanni Manna per definire il reparto offensivo per la prossima stagione.I nomi sul taccuino della società partenopea sono Bonny, Lucca, Nunez, Ndoye ed Igor Paixao.
In difesa, ci sono contatti seri con una trattativa considerata semplice per Beukema del Bologna.

Il calciatore sarebbe onorato dell’interesse del club campione d’Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare