span data-olk-copy-source="MessageBody">Benvenuti alla puntata numero 3 della nostra rubrica estiva sulle notizie che settimanalmente accadono nel Mondo gialloblu della Juve Stabia.
Sembra molto vicino l’accordo tra Ignazio Abate e le vespe di Castellammare Di Stabia. L’ex Milan sarebbe stato convinto dal DS Matteo Lovisa, fresco di rinnovo da parte della società. Il giovanissimo direttore sarà legato alla società per altri 3 anni, così come si può leggere dal sito ufficiale della squadra. Ha dichiarato che ci sono le basi per programmare il futuro con serenità.
Per quanto riguarda gli ormai ex calciatori gialloblu, su Niccolò Fortini ci sarebbe l’attenzione di una big di Serie A come il Milan. La notizia può solo inorgoglire i tifosi della Juve Stabia che hanno assistito l’anno scorso alla nascita potenziale di una nuova stella del calcio italiano. E’ arrivata anche l’ufficialità di Guido Pagliuca sulla panchina dell’Empoli.
Sul fronte in uscita, il pressing per Andrea Adorante da parte del Venezia si fa sempre più serrato. Il prezzo fissato dalla Juve Stabia per la sua cessione si aggirerebbe sui 3 e i 4 milioni di €. Un altro nome dell’attacco stabiese è ai saluti. Si tratta di Leonardo Candellone che ha deciso di non rinnovare ed andrà via a parametro zero.
In entrata, il nome nuovo è quello del centrocampista classe 2002 della Torres Michael Brentan sulle cui tracce ci sarebbe appunto la Juve Stabia. Il ragazzo si è particolarmente distinto nella scorsa stagione tra le fila della compagine sarda.