span data-olk-copy-source="MessageBody">Benvenuti alla puntata numero 3 della nostra rubrica estiva sulle notizie che settimanalmente accadono nel Mondo azzurro della Napoli.
Con l’avvento sulla panchina della Nazionale di Gennaro Gattuso, il calciatore azzurro Matteo Politano vede riaprirsi la possibilità di giocare nuovamente con la maglia dell’Italia. Il tecnico calabrese, infatti, ha mostrato subito l’idea di voler ripartire dal blocco Napoli.
Ci sarebbero sirene juventine per il centrocampista Frank Anguissa, ma è tutto da verificare.
La società , intanto, attende ancora le decisioni sul futuro di Victor Osimhen che sembrerebbe rivelarsi nuovamente la telenovela estiva del 2025.
Per l’attacco, tiene banco la scelta del vice-Lukaku. Il nome di Darwin Nunez è quello che piace più di tutti. Il Liverpool avrebbe fissato il prezzo in 50 milioni, cifra alta, ma trattabile. Altro nome papabile è quello di Ademola Lookman, uno dei preferiti da Antonio Conte. Sempre davanti, il prezzo per portare Lorenzo Lucca alle falde del Vesuvio si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di €.
Intanto, in città non è ancora passata la voglia di festeggiare il quarto Scudetto della storia del Napoli, tanto che l’azienda di trasporti ANM ha emanato un biglietto speciale commemorativo per l’annata eccezionale appena trascorsa.
Lascia un commento