Girgenti: “E’ il miglior momento della Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Girgenti, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci del momento della Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giuseppe Girgenti sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ il miglior momento delle Vespe in quanto a prestazioni e risultati. La squadra sta seguendo le linee programmatiche della società e dello staff tecnico. E’ un lavoro iniziato in estate e consolidatosi nelle ultime settimane. Ieri si è visto un bellissimo calcio che non si vedeva dai tempi di Padalino. Ieri abbiamo visto gioco e risultati contemporaneamente.

Mi complimento con Colucci e con Di Bari che con un budget ridotto hanno messo su una buona squadra. La società ha fatto investimenti mirati e la maggior parte sono giovani di prospettiva. Tutto lascia ben sperare per il futuro. Si è formato un grande gruppo.

Spero che il girone di ritorno sia ancora più prolifico a livello di risultati. La famiglia Langella ha fatto tanti sacrifici per la Juve Stabia. Questa Serie C ha bisogno urgentemente di una riforma. Arrivati a questo punto, il gruppo si è creato, si è formato un giusto mix tra giovani ed esperti. Servirebbero 2-3 elementi di qualità e potremmo dire la nostra nei playoff in modo proficuo.

Togliendo quelle tre davanti siamo quella che sta più in forma. Dopo Crotone, Catanzaro e Pescara c’è un equilibrio pazzesco e noi stiamo venendo su bene facendo molto bene le due fasi. Sta migliorando anche la fase offensiva ora. Mi piacciono molto giovani come Maselli, Vimercati, Carbone ma anche Altobelli da difensore centrale sta facendo benissimo”.


Juve Stabia TV


Serie B 2024-2025: il calendario integrale con gli impegni della Juve Stabia

Serie B 2024-2025: il calendario integrale con tutte le date degli impegni delle Vespe di mister Pagliuca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare