23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Probabili formazioni Inter-Liverpool, ottavi di finale

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LIVERPOOL – Va di scena a San Siro l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Liverpool, in programma il 16 febbraio alle 21.

Probabili formazioni Inter-Liverpool

Probabili formazioni Inter-Liverpool. Una gara affascinante, di quelle che all’Inter mancano da dieci anni. I nerazzurri, infatti, tornano a giocare gli ottavi di finale di Champions League. Ma l’urna di Nyon non è stata gentile e ha rifilato agli uomini di Inzaghi uno degli avversari più tosti tra quelli possibili: il Liverpool di Klopp. Una gara affascinante, dunque, che porterà una delle due squadre tra le migliori 8 d’Europa. Ecco le probabili formazioni Inter-Liverpool.

Inter

Il momento peggiore, probabilmente, per una gara del genere. I nerazzurri, infatti, non vincono in Serie A da tre partite e hanno perso la testa della classifica. Una sfida probante, ma non impossibile. E Inzaghi sceglie la migliore formazione a disposizione. Essenzialmente, sono due i dubbi nella testa del tecnico nerazzurro: il primo riguarda Bastoni, uscito malconcio dal match di Coppa Italia contro la Roma, che potrebbe riuscire a recuperare. L’altro, invece, è l’assenza di Barella per squalifica. Al suo posto, il favorito sembra essere Vidal.

Per il resto, nulla invariato: in porta Handanovic, con De Vrij, Skriniar e, come detto, Bastoni in difesa. Sulle fasce, Dumfries è favorito su Darmian, Perisic su Dimarco. Ad affiancare Vidal invece, Calhanoglu e Brozovic dal primo minuto. In attacco, ballottaggio in corso tra Sanchez e Lautaro – su cui neanche Inzaghi si è scomposto in conferenza stampa – con l’argentino leggermente favorito. Dzeko titolare.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

Liverpool

Discorso a parte per il Liverpool, che in Premier League viaggia in seconda posizione e che ha recuperato Mané e Salah, impegnati in Coppa d’Africa fino a domenica scorsa. Tutti i titolari a disposizione, dunque, per Klopp. Alisson in porta, con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson in difesa. Nel centrocampo a tre, Fabinho dovrebbe occupare la posizione di mediano; più avanzati Henderson e Keita. In attacco nessun dubbio, Salah, Jota e Mané dal primo minuto.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. J. Klopp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy