Pagelle Udinese-Inter 1-2: Perisic il migliore

PAGELLE UDINESE-INTER 1-2 – Tre punti vitali per l’Inter, che si mantengono alle spalle del...

LEGGI ANCHE

PAGELLE UDINESE-INTER 1-2 – Tre punti vitali per l’Inter, che si mantengono alle spalle del Milan. A segno Perisic, Lautaro e Pussetto.

Pagelle Udinese-Inter 1-2

Pagelle Udinese-Inter 1-2. L’Inter vince e resta seconda in classifica, grazie alla vittoria di misura contro l’Udinese. Resta alle spalle del Milan e, oggi, ogni partita è decisiva e può cambiare la storia di questo campionato. Ma diamo i voti alle due squadre: ecco le pagelle Udinese-Inter 1-2.

Udinese

Silvestri 6; Becao 6, Marì 5, Perez 5,5; Molina 6 (dal 73’ Soppy 6), Arslan 5,5 (dal 46’ Samardzic 6,5), Walace 5,5, Pereyra 6, Udogie 6,5; Success 6 (dal 27’ Pussetto 6,5), Deulofeu 6. All. Cioffi 5,5.

Inter

Handanovic 6,5: bene su Walace nel primo tempo, ancora meglio sulla punizione di Deulofeu. Sicuro e attento. L’Inter torna a vincere.

Skriniar 5,5: qualche ingenuità, soprattutto sulla punizione di Deulofeu che causerà il gol dell’Udinese. Per il resto, partita non perfetta.

De Vrij 6: è puntuale e autorevole in fase difensiva. Sembra aver recuperato dagli strascichi dell’infortunio.

Dimarco 6,5: assist perfetto per Perisic, qualche bella chiusura e tanta corsa. Ottima prestazione dopo la non perfetta partita contro il Bologna.

Darmian 6,5: tanta professionalità e spinta per l’esterno nerazzurro. Affidabile e instancabile, ottimi recuperi e dà sempre una mano lì dietro in difesa.

Barella 6: intenso dal primo all’ultimo minuto, palla geniale per Lautaro in occasione dell’2-0. (dal 90’ Vecino SV)

Brozovic 6,5: solito lavoro di regia, solito impegno in interdizione. In pratica, solito Brozovic. Giocatore imprescindibile per questa Inter.

Gagliardini 6: chiamato a sostituire Calhanoglu dà sostanza al centrocampo nerazzurro. Molto bene nelle sponde, un po’ meno quando c’è da mettere qualità. (dal 74’ Vidal 5,5 – molle e poco convincente)

Perisic 7: è lui a trascinare l’Inter. Secondo gol in due partite, questa volta vale i tre punti. In entrambe le fasi è assolutamente decisivo. Sarebbe importantissimo tenerlo anche il prossimo anno.

Dzeko 6: si divora un gol assolutamente alla sua portata, ma il procurarsi un rigore importantissimo gli fa alzare il voto in pagella.

Lautaro 6,5: sbaglia dal dischetto, poi segna sulla ribattuta. Poi ha una serie di occasioni importanti. Prestazione convincente dell’argentino. (dal 74’ Correa 5: impalpabile. Un errore incredibile quello di servire un Vidal in netto fuorigioco anziché proseguire a campo aperto da solo).

All. Inzaghi 6: nel finale la sua Inter soffre troppo, dimostrando le proprie debolezze. Ma i tre punti sono vitali per la corsa Scudetto.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare