23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Udinese-Inter 1-2: Perisic e Lautaro decidono il match.

Da leggere

UDINESE-INTER 1-2 – Finisce 1-2 per l’Inter il match tra i nerazzurri e l’Udinese. Perisic apre il match, Lautaro raddoppia. Il gol di Pussetto riapre la partita, ma è troppo tardi.

Udinese-Inter 1-2: Perisic (12’), Lautaro (40’), Pussetto (72’)

Udinese-Inter 1-2. Dopo la vittoria del Milan ai danni della Fiorentina, l’Inter aveva una sola chance a propria disposizione: la vittoria. Una vittoria che arriva e che porta i nerazzurri a procedere nella loro lotta Scudetto. Decisive le reti di Perisic e Lautaro. Spauracchio finale dopo la rete di Pussetto, ma il match si conclude con i tre punti agli uomini di Inzaghi. Adesso altre tre finali testa a testa con il Milan: alla prossima l’Inter ospiterà l’Empoli a San Siro, mentre il Milan giocherà in trasferta contro l’Hellas. Una sfida punto a punto che ci regala il campionato più bello degli ultimi anni. Ecco la cronaca di Udinese-Inter 1-2.

Primo tempo

È l’Inter a partire meglio alla Dacia Arena. Al 12’, su cross di Dimarco, Perisic trova il tempo giusto per impattare di testa, segnando la rete dell’1-0. Pochi secondi più tardi, l’Udinese risponde con Walace, che prova un tiro dalla distanza, parato da Handanovic.

Al 35’, una palla bellissima di Barella apre lo spazio a Lautaro, che tenta lo scavetto ma viene fermato da Silvestri. Sulla respinta si immola Dzeko, che viene atterrato da Marì. Per la Var è calcio di rigore. Sul discetto Lautaro colpisce il palo, ma sulla ribattuta fa 2-0 Inter al 40’.

Secondo tempo

Anche il secondo tempo comincia all’insegna dell’Inter: Gagliardini trova Dzeko tutto solo in area, ma il bosniaco non trova la porta. Poco dopo tenta il tiro Lautaro Martinez, ma è bloccato da Becao. Al 71’, punizione di Deulofeu, ma Handanovic compie un miracolo. Udogie prende la respinta e serve Pussetto che fa 2-1. L’Inter risponde con Correa, ma il tiro è debole e centrale per le mani di Silvestri. Finisce così. Udinese-Inter 1-2. Nerazzurri ancora in corsa Scudetto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy