25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Pagelle Atalanta-Inter 0-0, 22ª giornata Serie A

Da leggere

PAGELLE ATALANTA-INTER – Finisce 0-0 la sfida tra Atalanta e Inter, valida per la 22ª giornata di Serie A. I migliori in campo sono i due portieri, Handanovic e Musso, autori di grandi parate.

Pagelle Atalanta-Inter

Pagelle Atalanta-Inter. Non va oltre lo 0-0 la “sfida Scudetto” tra Atalanta e Inter, valida per la 22ª giornata di Serie A. Nonostante il risultato, le due squadre si scontrano a viso aperto per larghi tratti del match. Sono i due portieri, Handanovic e Musso a rubare la scena. Nulla di invariato in classifica. Anche se ora la Juventus accorcia le distanze dai bergamaschi. Ecco le pagelle Atalanta-Inter

Atalanta

Musso 7,5; Djimsiti 6,5, Demiral 6, Palomino 6; Pezzella 7; De Roon 6, Freuler 6,5; Pessina 6,5, Koopmeiners 6,5, Pasalic 6; Muriel 7. All.: Gasperini 6,5.

Inter

Handanovic 8: è la sua partita. Salva su Pessina a inizio ripresa con una parata fantastica. Nel finale si ripete su Muriel e Pasalic, firmando il pari.

D’Ambrosio 6,5: chiamato in causa a sorpresa da Inzaghi, si fa trovare pronto. Va vicino al gol a pochi minuti dalla fine.

Skriniar 6,5: con sicurezza detta i tempi della linea difensiva, arginando la velocità di Muriel.

Bastoni 5,5: meno in fiducia dei compagni di reparto. Due errori su Pessina e Muriel quasi costavano caro. (dal 83’ De Vrij SV)

Darmian 6: solita spinta sulla fascia destra. È vicinissimo al gol, ma Pezzella lo anticipa sul più bello. (dal 66’ Dumfries 6,5: entra con sicurezza e mette Dzeko sul punto di segnare, ma il bosniaco sbaglia)

Barella 7: solita prestazione di sostanza in mezzo al campo. Mostra tutte le sue qualità con un colpo di tacco geniale a mettere D’Ambrosio solo davanti a Musso.

Brozovic 5,5: gestisce praticamente tutte le azioni interiste, ma certe volte si incarta nel pressing dell’Atalanta. Perde alcuni palloni velenosi, tra cui quello di Pessina che quasi vale l’1-0 per la Dea.

Calhanoglu 5,5: soffre la marcatura di De Roon. Ha qualche buona intuizione, ma tutto sommato può fare di più. Ammonito, viene tolto dal campo. (dal 66’ Vidal 6: entra bene in campo, va vicino al gol con un gran tiro dalla distanza respinto da Musso)

Perisic 7: prestazione lodevole del croato. Sempre pronto a difendere nel momento del bisogno, ma anche in costante proiezione offensiva.

Sanchez 6: ha sui piedi una grande occasione, ma Musso gli nega la gioia del gol. Cala nella ripresa. (dal 66’ Correa 5,5: si fa vedere poco.)

Dzeko 5: sciupa due occasioni incredibili, una per tempo. Ci ha abituato a gol di gran lunga più difficili. Serata no per il bomber bosniaco. (dal 82’ Lautaro SV)

All. Inzaghi 6,5: l’Inter domina per larghi tratti del match, ma soffre anche tanto il pressing dell’Atalanta. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy