18.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Inter-Milan semifinale ritorno, probabili formazioni

Da leggere

INTER-MILAN SEMIFINALE RITORNO – Va di scena a San Siro il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. All’andata, il match si è concluso con il risultato di 0-0.

Inter-Milan semifinale ritorno, Coppa Italia

Inter-Milan semifinale ritorno. Super sfida a San Siro. Derby di Milano numero 4 in stagione: oltre allo 0-0 dell’andata, gli altri risultati sono stati 1-1 e 2-1 in favore dei rossoneri. Bellissimo scontro in campionato, altrettanto bello in Coppa Italia, dove solo una delle due compagini accederà in finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Juventus-Fiorentina (agg. 1-0). Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan semifinale ritorno.

Inter

I nerazzurri sono tornati prepotentemente in lotta Scudetto, grazie a tre vittorie nelle ultime tre gare. Per Simone Inzaghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, è arrivato il momento di vincere il primo derby in stagione, che gli varrebbe l’accesso in finale. D’altronde, l’Inter può solo vincere per qualificarsi. In virtù del risultato d’andata e dell’ancora vigente regola dei gol in trasferta, un pareggio con gol significherebbe Milan in finale.

Questo il motivo per cui ci saranno i titolarissimi in campo domani: Handanovic in porta, con D’ambrosio a sostituire ancora De Vrij, affiancato, come al solito, da Bastoni e Skriniar. Sulle fasce, Dumfries dovrebbe partire titolare, così come Gosens, mentre Perisic dovrebbe partire dalla panchina. Centrocampo classico, con Brozovic, Barella e Calhanoglu. Attacco a due con Dzeko e Lautaro.

INTER (3-5-2) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Milan

Rossoneri che dopo due pareggi consecutivi torna a vincere contro il Genoa di Blessin. La squadra di Pioli sogna lo Scudetto e la finale di coppa nazionale e per questo scenderà in campo con il miglior 11 a disposizione. Ecco Tomori e Gabbia al centro della difesa, Théo e Kalulu sugli esterni. Tonali confermato a centrocampo con Bennacer. Kessie, Leao e Messias dietro l’unica punta Giroud.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All.: Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy