25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Inter-Milan 3-0, semifinale ritorno Coppa Italia

Da leggere

INTER-MILAN 3-0 – Finisce 3-0 a San Siro per l’Inter, nel derby di Coppa Italia contro il Milan, valido per la semifinale di ritorno. I nerazzurri arrivano in finale. È la prima volta in 10 anni.

Inter-Milan 3-0: Lautaro (4’, 40’), Gosens (82’)

Inter-Milan 3-0. L’Inter è in finale di Coppa Italia. Questo il verdetto che il Derby contro il Milan ha sancito questa sera. Una squadra di Inzaghi che va subito in vantaggio e poi subisce senza danni da un Milan solido, ma anche impreciso. Poi la doppietta di Lautaro e il gol di Gosens chiudono i giochi. I nerazzurri accedono alla finale, dove sfideranno la vincente tra Juventus e Fiorentina (1-0 per i bianconeri il risultato dell’andata). Ecco la cronaca di Inter-Milan 3-0.

Primo tempo

Comincia molto meglio l’Inter. Giro palla bellissimo dei nerazzurri. Palla stupenda di Darmian per Lautaro. L’argentino colpisce benissimo al volo, Maignan riesce solo a sfiorarla. È 1-0 Inter al 4’. La risposta del Milan arriva al 12’, Kessie cerca la porta, ma colpisce l’esterno della rete. Ci prova di nuovo il Milan al 29’, con un tiro di Leao dall’interno dell’area. Handanovic devia in angolo. Adesso attacca il Milan: Saelemaekers colpisce al volo su ribattuta, Handanovic si sdraia e para. Rossoneri in attacco, nerazzurri in difficoltà.

L’Inter si risveglia a fine tempo: Barella colpisce al volo dalla lunga distanza. Palla alta, che non impensierisce Maignan. Partita stupenda adesso, con le squadre lunghissime. Ancora Leao, riceve palla e spara su Handanovic. Sul versante opposto, palla geniale di Correa per Lautaro che è a tu per tu con Maignan e lo supera con lo scavetto. 2-0 Inter.

Secondo tempo

Inizio secondo tempo targato El Toro. Il 10 nerazzurro vola verso la porta, supera Kalulu e calcia. Attento Maignan. Al 65’, il Milan riapre la partita. Bennacer di collo pieno dal limite dell’area, palla deviata e Handanovic battuto. 2-1 Milan. Ora finale di fuoco. Ma il gol è annullato per fuorigioco! Kalulu è in posizione di offside, ostruendo la vista di Handanovic. Il Milan è tutto in attacco. L’Inter va in contropiede. Brozovic si inserisce all’82’ e va da Gosens che fa 3-0. E finisce così! Inter-Milan 3-0. Nerazzurri in finale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy