Nubifragio a Ischia, aggiornamento: recuperata una nona vittima

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: 15:38 del 28/11 - LE FORZE DELL'ORDINE RECUPERANO LA NONA VITTIMA, E' UNO DEI DUE GENITORI DELLA FAMIGLIA MONTI. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

LEGGI ANCHE

Nubifragio a Ischia, aggiornamento 15:38 del 28/11 – le forze dell’ordine recuperano la nona vittima, è uno dei due genitori della famiglia Monti. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

Potrebbe interessarti anche:

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

AGGIORNAMENTO 28 Novembre 2020

Breaking News – le forze dell’ordine recuperano la nona vittima, è uno dei due genitori della famiglia Monti

ORE: 15:38 – Aumenta il numero delle vittime, in questi minuti è stata recuperata la nona vittima dalle forze dell’ordine impegnate nelle ricerche. I cani hanno fiutato la presenza di questo corpo al di sotto del fango ed immediatamente i soccorritori hanno scavato recuperando la salma. Si tratta di uno dei due genitori. Verosimilmente potrebbe essere recuperata a breve la decima vittima, i vigili del fuoco, infatti stanno operando nell’abitazione della famiglia Monti.

AGGIORNAMENTO 27 Novembre 2020

Prosegue il lavoro di ricerca dei dispersi

ORE 20:40 – Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all’alba di ieri a Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia. La prima ad essere trovata dai soccorritori è stata Eleonora Sirabella, 31 anni. Sono stati trovati senza vita Maurizio Scotto Di Minico, 32 anni, la moglie Giovanna Mazzella, 30 anni, e il loro figlio Giovangiuseppe, nato lo scorso 4 novembre e deceduto ad appena 22 giorni di vita. Altre vittime sono Francesco Monti, 11 anni, e la sorellina Maria Teresa Monti, 6 anni: i due sono figli di due persone che figurano ancora tra i dispersi insieme a un terzo figlio. E’ stata infine trovata senza vita Nikolinca Gancheva Blagova, 58enne di nazionalità bulgara.

ORE 17:49 – AUMENTA IL NUMERO DELLE VITTIME, ATTUALMENTE SONO 7

Giungono notizie dal luogo delle ricerche, purtroppo sta aumentando il numero delle vittime della frana di Casamicciola. Attualmente sono 7 le vittime, 5 già trasportate all’ospedale Rizzoli per il riconoscimento e 2 identificate ma ancora sono in svolgimento le operazioni di recupero. Tra le 5 vittime trasportate al nosocomio lacchese c’è anche il corpicino di un neonato.

ORE 14:03 – Ritrovato anche il corpo della signora bulgara, data per dispersa

ORE 13:21 – Purtroppo appena recuperata il corpo di una bambina nella sua stanza da letto.. si continua a scavare sulla sommità di via Celario, si cercano anche i suoi familiari

Continuano le operazioni a Ischia per il soccorso alla popolazione e nella ricerca dei dispersi.

Sull’isola operano 150 vigili del fuoco con 40 automezzi giunti sul posto con i traghetti e con l’elicottero del reparto volo di Pontecagnano, tra cui esperti nella conduzione di mezzi per il movimento terra, specialisti sommozzatori, dronisti e elicotteristi.

La tragedia annunciata

Dalle 5 della mattina del 26 novembre un violento nubifragio si è abbattuto sull’Isola di Ischia (NA), provocando allagamenti e smottamenti.

A Casamicciola una frana ha travolto una casa, sono in corso le ricerche di eventuali dispersi, mentre un’auto è stata trascinata in mare con i due occupanti che sono stati tratti in salvo.

Inviate squadre e sommozzatori in rinforzo da Napoli.

Napoli – Torino (1-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il Napoli con il Torino passa in vantaggio con Kvara ma viene ripreso da Sanabria che torna a segnare dopo la gara d'andata!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare