26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Rissa in mare a Posillipo a colpi di casco: panico tra i bagnanti – VIDEO

Da leggere

Rissa in mare a Posillipo a colpi di casco, uomo tenta di annegare una seconda persona tra il tifo dei presenti e lo spavento ed il pianto dei bambini.

Una rissa in mare a colpi di casco sulla spiaggia delle Monache a Posillipo.

La vicenda sarebbe accaduta sempre domenica proprio lo stesso giorno in cui a Marechiaro, sempre a Posillipo, una lite scoppiata sugli scogli è finita nel sangue e due ragazzi sono stati accoltellati. Una delle due vittime è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stata operata d’urgenza.

L’altro giovane è stato invece portato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. « ma degli altri 2 ragazzi nessuna traccia, dicono che sono scappati via mare.»

Come raccolto dalle testimonianze dei presenti, i due giovani sarebbero conoscenti.

La lite sarebbe nata per uno “sguardo di troppo”.

“Mi trovavo a pranzo da Cicciotto a Marechiaro e all’improvviso verso le ore 16:30 un caos, sono stati accoltellati 2 ragazzi che sono stati portati d’urgenza in ospedale uno operato urgentemente.

Dopo un’oretta è giunta sul posto la P.S. ma degli altri 2 ragazzi nessuna traccia, dicono che sono scappati via mare.”

Sempre ieri, in una delle spiagge libere più fequentate di Posillipo e a poca distanza dall’altra aggressione a Marechiaro, una violenta lite a colpi di casco è avvenuta sulla spiaggia delle Monache a Posillipo.

Lite in mare a colpi di casco: il caso

Uno dei testimoni che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviandogli un video nel quale si vede un uomo che cerca di annegare un’altra persona aiutandosi con un casco.

Questo il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci:

“Dopo l’accoltellamento a Marechiaro adesso arrivano le immagini della lite a colpi di caschi sulla spiaggia libera delle Monache sempre a Posillipo.

Immagini brutali con due soggetti che se le danno di santa ragione davanti a tutti compresi i bambini rischiando anche di annegare.

Una violenza inaudita con un sottofondo inquietante di persone che incitano uno dei due a colpire sempre più forte tra le urla dei presenti e il terrore soprattutto dei più piccoli.

Per loro è uno spettacolo normale e forse anche divertente per noi è tutto inaccettabile.

Viviamo tra cavernicoli che ti picchiano o aggrediscono o anche ti ammazzano per nulla.

Questa deriva va fermata. Ci auguriamo che i protagonisti della lite sulla spiaggia delle Monache siano individuati e che i due ragazzi accoltellati a Marechiaro possano guarire presto mentre i due aggressori vengano individuati ed arrestati.”

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Cristina Adriana Botis / Redazione

ALCUNI ALTRI ARTICOLI DI CRONACA PRESENTI NEI NOSTRI ARCHIVI

Aggiornamento Coronavirus – Periodo di riferimento: 2-8/5/2022 VIDEO

Aggiornamento Coronavirus: Si conferma la diminuzione dell’incidenza con una trasmissibilità al di sotto della soglia epidemica.

Un buco nero viene alla luce al centro della Via Lattea VIDEO

Il buco nero, visto giovedì dalla Terra vicino alla costellazione del Sagittario, ha una massa pari a oltre 4 milioni di soli.

Le forze russe si stanno ritirando da un’altra grande città, Kharkiv

Le forze russe si stanno ritirando dalla seconda città più grande dell’Ucraina, hanno detto i funzionari, in una delle sue più grandi battute d’arresto dalla ritirata da Kiev.

 

Taglio forniture di gas alla Finlandia annunciato dalla Russia

Il quotidiano di Helsinki Iltalehti, notizia confermata poi anche dalla CNN, segnala che la Russia potrebbe interrompere, da domani, le forniture di gas alla Finlandia.

Castellammare, Quadrangolare di Calcio: “Legalità e Solidarietà”

Il giorno 15 Maggio 2022 dalle ore 10.00 al Menti di Castellammare di Stabia sarà di scena il Quadrangolare di Calcio “Legalità e Solidarietà”

Vladimir Putin difende l’invasione nel Giorno della Vittoria VIDEO

Il presidente russo Vladimir Putin, parlando dalla Piazza Rossa di Mosca nel Giorno della Vittoria, ha difeso l’azione militare del suo paese in Ucraina

Nucleo speciale beni e servizi GdF: operazione ”Verum et Oleum” VIDEO

Nucleo speciale beni e servizi: operazione ”Verum et Oleum”. Olio extravergine d’oliva: oltre 2,3 milioni di litri irregolari. Controlli congiunti ICQRF e Guardia di Finanza

La Russia conferma l’attacco a Kiev con armi “ad alta precisione”

Durante la visita di Guterres la Russia ha attaccato Kiev con armi “ad alta precisione”. Almeno una persona è stata uccisa. L’attacco rivendicato dalla Russia.

Attacco al premio Nobel Dmitry Muratov: per gli USA è l’intelligence russa

Il redattore di Novaya Gazeta Dmitry Muratov è stato aggredito durante un viaggio in treno russo, il 7 aprile, con vernice rossa mischiata con acetone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy