Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato

Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato.

Ieri mattina gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano in Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Pisacane a Giugliano una persona a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità creando pericolo alla circolazione stradale e che, alla loro vista, si è disfatta di un borsello.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto recuperando il borsello contenente 2 involucri con 520 grammi circa di cocaina, mentre il conducente è stato trovato in possesso di 190 euro.

Giancarlo Mariniello, 33enne giuglianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo è stato sequestrato.

Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli dalla Campania presenti nei nostri archivi: