Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Castellammare, didattica in presenza sospesa fino al 5 gennaio

Castellammare di Stabia: nuova ordinanza da domani al 18 aprile 2021 Castellammare di Stabia: Sospesa didattica in presenza dal 1/2/21 Castellammare di Stabia: Sindaco in riunione al Commissariato Castellammare di Stabia: riunione sui beni confiscati alla camorra Castellammare, didattica

Castellammare, didattica in presenza sospesa fino al 5 gennaio: appena firmata l’ordinanza del sindaco Cimmino, “prorità alla salute dei cittadini”.

Castellammare, didattica in presenza sospesa fino al 5 gennaio

“Ho deciso di prorogare la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al prossimo 5 gennaio 2021.
Il numero dei contagi è in calo, ma resta ancora preoccupante. E non mi stancherò mai di evidenziare che la tutela della salute rappresenta la mia assoluta priorità” annuncia il sindaco Gaetano Cimmino tramite la sua pagina Facebook.
“Ora è opportuno seguire la linea della cautela, della prudenza e della sicurezza, in questa fase così delicata per la situazione epidemiologica sui nostri territori”.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.         

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi: