11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per la gara col Potenza

Da leggere

8662ecc975988a92f328c1ec4f962152?s=120&d=mm&r=g
Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per la gara col Potenza. Indisponibili Cernigoi, Lia, Mulè e Rizzo. Squalificato Garattoni

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per la gara col Potenza

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani prenderanno parte alla gara col Potenza in programma alle ore 17:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2020-2021.

Particolarmente falcidiata la difesa delle Vespe. Mancheranno infatti oltre al solito Cernigoi anche Lia, Mulè e Rizzo a cui si aggiunge la squalifica per un turno di Alessandro Garattoni. Difesa quindi praticamente da inventare per mister Padalino che potrà contare solo su Codromaz, Allievi, il rientrante Troest e il giovane Oliva.

Di seguito la lista integrale dei convocati per la gara col Potenza contenuta nel comunicato ufficiale.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Potenza, valevole per la 15a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 12 dicembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Lia, Mulè, Rizzo

Squalificati: Garattoni

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -