Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

Il Covid-19 continua a diffondersi anche a Torre Annunziata e, dopo il caso di ieri: Evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: nuovo contagio, anche oggi ci viene segnalato che c’è ancora un nuovo contagio.

Il soggetto è ancora una volta una donna ed ha solo 33 anni, conferma questa che ormai il virus non aggredisce solo anziani e/o malandati. La donna è asintomatica ed è stata posta in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

Sale, dunque, a 38 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute.

Undici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Ancora un nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

A seguire un riepilogo dell’evolversi del virus in Torre Annunziata, oltre a quello di ieri su richiamato, così come riportato nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023

Continua l’enorme successo di Lorih Caradonna che, insieme a Raffaele Sorrentino, ha lanciato il suo calendario 2023 Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023 ARTICOLO DI...

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità