Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: sostegno alimentare alle famiglie indigenti

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: sostegno alimentare alle famiglie indigenti

Torre Annunziata, scattano gli aiuti alimentari per le famiglie e i cittadini indigenti. Il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore alle Politiche Sociali, Martina Nastri, hanno inviato una nota indirizzata ai sacerdoti delle parrocchie di Torre Annunziata.

«Al fine di sostenere, in questo periodo di particolare emergenza dovuto alla diffusione del Covid-19, famiglie e cittadini indigenti che non rientrano nella graduatoria dei beneficiari per la distribuzione dei pacchi alimentari – si legge nella nota –, i parroci che sono a conoscenza di famiglie e cittadini che si trovano in condizioni di disagio economico, possono comunicarlo all’Ufficio di Segretariato Sociale del comune di Torre Annunziata al numero 081.53.58.605 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13), oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segret.sociale@gmail.com, avente ad oggetto “Emergenza Covid-19: richiesta sostegno alimentare per famiglie e cittadini indigenti
In questo modo – concludono – sarà possibile aiutare anche i non aventi diritto ad accedere al sostegno alimentare. Ovviamente, fino all’esaurimento dei pacchi alimentari».

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più