Quantcast

Banner Gori
Pandemia Coronavirus, Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Torre Annunziata, sale il numero di cittadini positivi al covid – 19

Torre Annunziata, sale il numero di cittadini positivi al covid – 19

Torre Annunziata, sale il numero di cittadini positivi al covid – 19. Ecco quanto si legge sulla pagina ufficiale del Comune di Torre Annunziata:

“Sale a quattro il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Al momento tre di essi sono ospedalizzati, mentre il quarto, il signor Ciro Onesto, è deceduto lo scorso 23 marzo.

Nel frattempo proseguono i controlli sul territorio cittadino. I soggetti fermati sono 797, di cui 18 denunciati per essere usciti di casa senza una giusta motivazione. Sale a 29 il numero delle attività commerciali controllate, mentre le persone attualmente in autoisolamento sono 55.

“I numeri della nostra città sono ancora molto contenuti – spiega il sindaco Vincenzo Ascione -, ed è proprio per tale ragione che bisogna proseguire su questa strada. I nuovi contagi in tutto il Paese sembrerebbero essere finalmente in fase discendente, a dimostrazione dell’efficacia delle misure restrittive adottate dal Governo. Ecco perché è fondamentale non abbassare la guardia: restate a casa e uscite quando è veramente indispensabile. Se continueremo a comportarci in maniera responsabile, usciremo molto presto da questo incubo”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più