Pompei: “ Job Meeting ” presso il Centro per l’Impiego

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Dopo il progetto organizzato lo scorso 15 febbraio denominato “JobYou – Un Piano Individuale di Intervento per il Lavoro per i giovani”, il Centro per l’impiego di Pompei organizza una doppia giornata di “JOB MEETING” finalizzata all’incontro tra un’azienda leader del settore edile ed aspiranti candidati.

L’incontro consentirà all’azienda di acquisire i curricula e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

I profili professionali ricercati sono:

  • Tecnico di cantiere edile / tecnico della gestione di cantieri edili;
  • Montatore di ponteggi / pontatore di cantiere edile / pontiere edilizio / ponteggiatore;
  • Decoratori e stuccatori edili / impastatore meccanico per edilizia;
  • Geometra;
  • Ingegnere strutturista / ingegnere termotecnico;
  • Ingegnere edile / ingegnere ambientale;

Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella provincia di Napoli, a cui potranno aggiungersi ulteriori cantieri che variano in relazione alle specifiche esigenze.

Le persone interessate, in possesso di un profilo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

L’evento si terrà giovedì 10 e venerdì 11 marzo 2022 presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei, sito alla Via Giuseppe Mazzini n° 104 – Pompei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare