Futuro Ronaldo: Il portoghese ha scelto…

Cristiano Ronaldo ha scelto la sua nuova squadra dove giocherà dal primo gennaio 2023 fino al suo possibile addio al calcio.

Il Mondiale continua a regalare grandi emozioni.

In quella che sarà l’ultima grande competizione di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, anche se ad oggi la vera stella di questo mondiale è il francese Kylian Mbappé.

L’attaccante della Francia ieri si è concesso un’altra prestazione magistrale: doppietta alla Polonia di Piotr Zielinski e qualificazione ai quarti raggiunta con estrema facilità.

Il classe ’98 sale a quota 5 reti in questo Mondiale, in vetta solitaria nella classifica cannonieri.

Chi però vorrà vincere il Mondiale più di tutti è sicuramente Cristiano Ronaldo.

L’attaccante portoghese disputerà il suo ultimo torneo in cui avrà gli occhi del mondo su di sé: il suo trasferimento lontano dall’Europa è sempre più vicino.

Futuro Ronaldo

Futuro Ronaldo: L’Al Nassr è pronto ad accoglierlo 

La rescissione del contratto con il Manchester United avvenuta a pochi giorni dall’esordio del Portogallo al Mondiale non ha demoralizzato CR7.

Adesso però è arrivato il momento di cercare un nuovo club.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr a partire dal prossimo 1° gennaio.

Il campione portoghese ha deciso di accettare l’offerta faraonica del club saudita: due anni e mezzo di contratto a 200 milioni a stagione.

Cifre che fanno venire i brividi.

Ronaldo troverà diverse vecchie conoscenze del calcio europeo nel club di Riad: l’allenatore è Rudi Garcia, ex Roma e Marsiglia, mentre tra i giocatori figurano l’ex Napoli David Ospina, l’ex Bayern Monaco Luiz Gustavo, l’ex Benfica e Besiktas Talisca e l’eroe camerunense Vincent Aboubakar, autore dello storico gol vittoria contro il Brasile al Mondiale in Qatar.

Dunque, sembra proprio che il futuro di Cristiano Ronaldo sia già scritto in Arabia Saudita.

La scelta di Ronaldo spiazza tutti e per la prima volta CR7 giocherà in un campionato fuori dall’Europa.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio