Z
ielinski, centrocampista del Napoli, potrebbe diventare entro questa domenica un nuovo giocatore del West Ham che lo vuole a tutti i costi.
Il calciomercato del Napoli potrebbe rientrare nuovamente nel vivo: dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea e gli acquisti di Kim Min-jae e Leo Ostigard, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a muoversi sul fronte mercato.
Punti Chiave Articolo
Come già ripetuto più volte dalla società, arriveranno acquisti solo in caso di cessioni e nei prossimi giorni, potrebbe muoversi qualcosa sul lato cessioni.
Zielinski può andare in Premier
Una delle voci che sta maggiormente circolando in questi giorni è quella che vedrebbe Piotr Zielinski al West Ham.
Il centrocampista polacco è seguito dagli Hammers, ma ancora non si è trovato nessun accordo con giocatore e società.
Le ultime notizie parlano di un Napoli che chiede 40 milioni di euro per cedere l’ex Empoli e un West Ham che non andrebbe oltre i 35/36 milioni.
Il West Ham non dovrebbe avere problemi con il giocatore infatti sembra che il club inglese sia disposto ad offrire più di 5 milioni netti a stagione.
Secondo quanto riportato da Sky, però, il West Ham sarebbe pronto ad alzare anche l’offerta al Napoli.
Il Napoli non si farebbe trovare impreparato e avrebbe già in mente due mezzali per sostituirlo.
Nel caso il centrocampista polacco venga ceduto, il Napoli sta pensando a sostituirlo o con Barak (centrocampista del Verona) o con Szoboszlai (centrocampista del Lipsia).
Simone Improta
Lascia un commento