24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Ostigard nuovo giocatore del Napoli

Da leggere

Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli ed il primo ad annunciare questa notizia è stato proprio il presidente del Napoli con un tweet.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente annunciato tramite i propri canali social l’acquisto del difensore Leo Skiri Ostigard dal Brighton.

Il norvegese torna in Serie A dopo l’esperienza al Genoa, dove ha collezionato 16 presenze.

Il nuovo difensore del Napoli era già stato presentato a sorpresa ieri sera nella conferenza stampa conclusiva del ritiro di Dimaro Folgarida tenuta dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Ora è arrivato anche il benvenuto del presidente De Laurentiis.

La foto pubblicato da De Laurentiis ritrae proprio il patron del Napoli e l’ex Genoa nella cornice di Dimaro, accompagnata dalla scritta “Benvenuto Leo!”.

Leo Ostigard approda al Napoli dal Brighton & Hove Albion, dopo la parentesi del prestito al Genoa negli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Proprio in maglia rossoblù il difensore norvegese si è messo in mostra, guadagnandosi la chiamata del Napoli dopo solo 14 presenze in Serie A.

Il norvegese classe 1999 avrà ora l’onore di giocare in una difesa azzurra che cambierà molto dopo l’addio del pilastro Kalidou Koulibaly.

Aurelio De Laurentiis
foto – sscnapoli.it

Ostigard è del Napoli

Ecco l’annuncio (tweet) ufficiale da parte di ADL:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leo Skiri Østigard dal Brighton & Hove Albion FC”.

Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy