Napoli-Bologna: le pagelle

Il Napoli vince 3-2 in casa contro il Bologna ed ora il club azzurro torna al primo posto in classifica superando l’Atalanta di Gasperini.

Il Napoli vince 3-2 contro il Bologna al Maradona.

Primo tempo molto equilibrato tra Napoli e Bologna e in questo tempo entrambe le squadre trovano il loro primo goal del match.

Al minuto 49’ il Napoli ribalta il risultato con Lozano ma dopo soli 2 minuti il Bologna pareggia con Barrow.

Al minuto 69’ il Napoli segna il goal decisivo con Osimhen che dopo tanto tempo ritrova il goal anche in campionato.

Il Napoli vince una gara molto importante che lo porta al primo posto in classifica a +2 dall’Atalanta di Gasperini che ieri ha vinto in casa contro il Sassuolo.

Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli-Bologna: le pagelle

Meret 5.5: Peccato per i due goal subiti che fanno prendere al portiere italiano un voto purtroppo non sufficiente.

Di Lorenzo 6.5: Buona gara da parte del capitano Di Lorenzo che rimane in campo per tutto il match e fino alla fine prova a trovare la gioia del goal.

Juan Jesus 6+: Buona gara anche da parte del numero 5 del Napoli che si fa trovare subito pronto per sostituire Rrahmani e trova il su primo goal stagionale col Napoli.

Kim 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Kim che oramai dimostra di essere una vera garanzia nella difesa di Spalletti.

Mario Rui 6.5: Buona gara da parte del terzino portoghese che ritrova la titolarità dopo l’assenza in Champions e dimostra di essere un giocatore che può perfettamente alternarsi con un giocatore come Olivera. Il terzino è uscito al minuto 76’ ed al suo posto è entrato proprio Olivera.

Ndombele 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Tanguy Ndombele che si fa trovare subito pronto a sostituire l’infortunato Anguissa. Il centrocampista francese esce al minuto 71’ per dare spazio ad Elmas.

Lobotka 6.5: Altra buona gara da parte di Stanislav Lobotka che nonostante la stanchezza, dimostra comunque di saper gestire al meglio il centrocampo azzurro. Lobotka è uscito al minuto 82’ per dar spazio a Demme.

Zielinski 7+: Ottima gara da parte di Piotr Zielinski che nonostante non abbia fatto né goal né assist, si porta a casa un bel 7+.

Politano 6: Sufficiente la prestazione di Matteo Politano che esce al minuto 45’ e al suo posto entra Hirving Lozano.

Kvaratskhelia 8: Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere un giocatore di questo genere. Il georgiano continua a stupire tutti ed è lui che sta trascinando il Napoli in questa lotta per lo scudetto.

Raspadori 6-: Non ottima gara da parte dell’attaccante italiano che non riesce a trovare il goal contro il Bologna, dopo l’ottima prestazione in Champions contro l’Ajax. Il numero 81 del Napoli esce al minuto 45’ e al suo posto entra Victor Osimhen.

Lozano 7: Molto buona la prestazione di Hirving Lozano che dopo il goal contro la Cremonese, segna anche contro il Bologna.

Osimhen 7.5: Ottima gara da parte dell’attaccante nigeriano che dopo il goal all’Ajax, ritrova il goal anche in campionato.

Elmas 6: Sufficiente la partita del numero 7 del Napoli che entra al minuto 71’ al posto di Ndombele.

Olivera 6: Sufficiente anche la partita di Olivera che entra al minuto 76’ al posto del compagno di reparto Mario Rui.

Demme SV

All. Spalletti 7: Partita preparata abbastanza bene da parte di Luciano Spalletti ed il suo Napoli vola al primo posto scavalcando l’Atalanta di Gasperini.

 

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daniele Altobelli: Il camaleonte della Juve Stabia. Sotto La Lente

Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, arriva da svincolato alla Juve Stabia nel calciomercato estivo del 2021