Barano, Di Meglio: “Bella reazione, avanti così!”

“Nei primi dieci-quindici minuti ho avuto il timore che potesse ripetersi il cliché di altre partite- commenta l'allenatore del Barano, Isidoro Di Meglio

Il Barano ritorna alla vittoria. Quattro gol a zero nello scontro diretto con il Nuovo Napoli Nord. Gli aquilotti espugnano Pianura ma possono sorridere poco tra espulsioni e infortuni. “Nei primi dieci-quindici minuti ho avuto il timore che potesse ripetersi il cliché di altre partite- dice Isidoro Di Meglio- soprattutto quando Rubino ha colpito la traversa, poi siamo venuti fuori bene e sull1-0 la gara si è messa in discesa. Siamo stati bravi a non rischiare nulla. Sono felice per come abbiamo interpretato questo match. Speriamo che la strada tracciata sia quella giusta e che la squadra dia continuità a questo risultato».

Tante occasioni da gol, quattro i palloni messi nella porta del Napoli Nord, ma alla fine si conta anche un’espulsione che in ottica calendario non ci voleva. «Purtroppo è stata una gara in cui è prevalso il fattore agonistico, posso dire che ci hanno preso letteralmente “a pugni” – sottolinea Isidoro Di Meglio –. Ho visto atteggiamenti assurdi, sputi compresi, qualcosa di indecoroso In questo clima, c’è stato un espulso e ironia della sorte è uno dei nostri. E’ andata così, è vero che Selva ha reagito ma ha subito un pugno. E’ stato il guardalinee a richiamare l’attenzione dell’arbitro ma senza dire cosa era realmente successo. Mi auguro che arrivi solo una giornata di squalifica».

S.V. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE