carta fedeltà Juve Stabia
carta fedeltà Juve Stabia

Juve Stabia, importante iniziativa per i possessori della Carta Fedeltà

Juve Stabia, presso lo store S.S. Juve Stabia mercoledì 3 novembre in regalo la nuova maglia ufficiale ai possessori di Carta Fedeltà

Juve Stabia, bella iniziativa per tutti coloro che hanno sottoscritto la Carta Fedeltà. Infatti mercoledì 3 novembre dalle 17:30 alle 19:30 presso lo store ufficiale presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) si potrà ricevere in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli dell’iniziativa.

“La S.S. Juve Stabia, nell’ambito delle iniziative legate ai nostri sostenitori, comunica ai possessori della Carta Fedeltà ‘Insieme RiparTiAmo!’ che mercoledì 3 novembre dalle ore 17:30 alle 19:30, presso lo store ufficiale della S.S. Juve Stabia, sito in Castellammare di Stabia al corso Garibaldi, li attende una gradita sorpresa. Alcuni tesserati hanno un regalo per voi!

Solo presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) l’intestatario riceverà in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che gli verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Per chi non potesse essere presente nella giornata di mercoledì, potrà ritirare la propria maglia, sempre muniti di Carta Fedeltà e carta d’identità nei giorni 4 e 5 novembre sempre presso lo store ufficiale.
S.S. Juve Stabia”. 

Ascolta la WebRadio