28.2 C
Castellammare di Stabia

L’Isola di Ischia piange Paolo…aveva soltanto 16 anni

LEGGI ANCHE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Simone Vicidomini

Nella mattinata di oggi una notizia drammatica ha sconvolto l’intero territorio isolano. Ischia piange Paolo Scaglione,un ragazzo di appena 16 anni…è volato su in cielo. Il giovane sedicenne è stato colpito da un male incurabile. Frequentava l’istituto superiore “Enrico Mattei” tanti i messaggi nel ricordare Paolo. Lo stesso Istituto Superiore,tramite il Preside e insieme a tutta la scuola e i docenti lo hanno voluto ricordare così:” Il Mattei piange Paolo”.  Gli amici più cari come Gabriele Di Meglio attraverso facebook:” Nessuno muore sulla terra se vive nel cuore di chi resta ….Ciao amico mio !! “

Il piccolo Paolo amato da tutti,con tanta voglia di vivere…un destino crudele che lo ha portato via,ma sopratutto alla sua famiglia.

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro… Ciao piccolo angelo….

La redazione di ViVicentro.it si stringe attorno al padre Pietro, la mamma Patrizia ed a tutta la famiglia Scaglione in questo momento di dolore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianandrea Celentano è un nuovo centrocampista della Virtus Stabia

Gianandrea Celentano, classe 2002, vestirà la maglia biancazzurra. Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. L’ultima stagione ha...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare