Svolta anti-droga a Pompei: Controlli dei Carabinieri di Castellammare a Pompei con perquisizioni in diverse zone della città e di Gragnano. Un arresto è stato effettuato e numerose persone e veicoli sono stati controllati.
L’articolo da nota dei recenti controlli effettuati dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia a Pompei, che hanno condotto all’arresto di un individuo.
Punti Chiave Articolo
L’arrestato è stato trovato in possesso di droga e altri strumenti ritenuti correlati a reati. L’articolo fornisce inoltre informazioni sulle modalità di esercizio dei diritti di privacy in conformità con il D. Lgs. n. 196/2003.
Controlli dei Carabinieri di Castellammare a Pompei: Arrestata una persona
In breve
I Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno condotto una serie di controlli a Pompei, che hanno portato all’arresto di una persona. Durante l’operazione, sono state eseguite perquisizioni e verifiche in diverse zone della città e di Gragnano. L’arrestato è stato trovato in possesso di droga e altri strumenti legati a reati. Gli articoli offrono un resoconto dettagliato dei controlli, identificazioni e sequestri effettuati, fornendo anche informazioni sui diritti di privacy in conformità con la legislazione vigente.
Controlli a Pompei dei Carabinieri di Castellammare di Stabia: una persona arrestata per possesso di droga
I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno condotto una serie di operazioni di controllo in diverse zone della città e di Gragnano, che hanno incluso perquisizioni e verifiche su individui già noti alle forze dell’ordine[.
Durante queste attività , è stato arrestato Vincenzo Spista, un uomo di 30 anni nato a Gragnano (Na) il 26 giugno 1992[.
I militari della sezione operativa hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di Spista a Pompei, nonché su un terreno di sua proprietà .
Durante tali perquisizioni, sono stati trovati e sequestrati 3 involucri contenenti complessivamente 160 grammi di cocaina, 1 pacchetto contenente 20 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione. Inoltre, è stata sequestrata la somma contante di 760 euro, ritenuta provento del reato.
Attualmente, l’arrestato si trova in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Durante i controlli, i Carabinieri di Castellammare di Stabia, insieme ai colleghi del reggimento Campania, hanno identificato 69 persone e controllato 46 veicoli, tra auto e moto.
Inoltre, è stata denunciata una persona di 49 anni del posto che è stata trovata alla guida senza mai aver conseguito la patente, con una recidiva nel biennio[.
A questa persona sono state contestate 6 sanzioni al codice della strada.
In conclusione, i Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno svolto un’operazione di controllo durante la quale hanno arrestato Vincenzo Spista e sequestrato droga, bilancini di precisione e denaro contante.
Sono state anche identificate numerose persone e verificati numerosi veicoli, con una persona denunciata per guida senza patente e sanzionata secondo il codice della strada