Albiol: “A Lisbona per il passaggio del turno, ora testa al campionato”

Visite : 0Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli....

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Il Benfica sarà obbligato a vincere, scenderà in campo più preoccupato di noi. In Champions è sempre difficile ma noi vogliamo ottenere il passaggio agli ottavi. All’andata fu una gara fantastica, giocata a grandi livelli da parte nostra. Ora dobbiamo concentrarci sul presente: contro Sassuolo e Inter dobbiamo ritrovare la vittoria in casa”.

 

Grande pubblico al San Paolo lunedì.
“Abbiamo bisogno dei tifosi, daremo il massimo come sempre per centrare i tre punti. Credo che, al di là dei risultatati, abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Tutto è ancora aperto sia in campionato che in Champions”.

 

A causa del tuo infortunio il Napoli ha subito più gol.
“Non ero mai stato fermo così tanto e mi è dispiaciuto. Ci sono comunque calciatori di qualità in organico che possono fare bene. I risultati negativi sono frutto di episodi, è stato un periodo un po’ sfortunato. Anche con la mia presenza il Napoli ha perso qualche partita la passata stagione”.

 

Su Gabbiadini.
“Manolo deve stare tranquillo, tutti abbiamo fiducia in lui. Anche lui vuole fare gol e sarebbe felice di farlo lunedì per aiutare la squadra”.

 

Dopo l’intervista Insigne ha messo a segno una doppietta…
“Ho segnato il mio ultimo gol al Frosinone l’ anno scorso, lì diventammo campioni d’ inverno. Quello che conta, però, è arrivare primi a maggio. Sarebbe fantastico vincere lo scudetto con questa maglia, noi spagnoli siamo quasi napoletani”.

 

Cosa servirà contro il Benfica?
“Servirà la giusta concentrazione e compattezza per l’ intera gara. Dobbiamo fare il nostro gioco. È uno stadio bellissimo ma meglio non pensarci ora, il mister ci ammazza (ride, ndr) “.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare