Hysaj, l’ agente: “Manchester Utd? Lo vedrei bene ma a gennaio…”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al futuro del suo assistito:
“Manchester United? Vive un periodo tranquillo, abbiamo rinnovato il contratto e questa è stata una tranquillità sotto tutti i punti di vista. Sta disputando un buon campionato, deve arrivare ai livelli dell’anno scorso e ci arriverà. In un anno avrà fatto sessanta partite tra campionato e Nazionale, ora arriverà un po’ di tranquillità e alzerà il livello delle prestazioni. Lo seguono i club più importanti. E per quanto riguarda il Manchester United, beh, ce lo vedrei benissimo. Non sono mai per muovere i giocatori a gennaio, poi è chiaro: se arrivano offerte allettanti bisogna prenderle in considerazione. Non dico che si può fare a gennaio, non sarebbe corretto. Però se arriva un’offerta uno ci pensa e valuta”.

 

Da Tuttomercatoweb.com


LEGGI ANCHE  Caccia all'esterno basso, si punta ad un jolly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arresto per violenza su fidanzata a Napoli: cronaca e riflessioni sulla violenza domestica.

Un uomo arrestato per aggressione alla fidanzata sotto gli occhi dei carabinieri. Un episodio che denuncia la realtà allarmante della violenza domestica in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare