Analizzando l’avversario – La Lazio di Simone Inzaghi a Napoli per continuare a sognare

Visite : 0Analizzando l’avversario – La Lazio di Simone Inzaghi a Napoli per continuare a...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Analizzando l’avversario – La Lazio di Simone Inzaghi a Napoli per continuare a sognare

Napoli che torna dal turno di Champions con un solo punto dalla Turchia, nonostante il dominio dei partenopei. Molto possesso palla, molte occasioni che però non riescono ad essere finalizzate, il Napoli più che mai sente la mancanza di un giocatore con il fiuto del gol con la freddezza giusta da poter cambiare le sorti di una partita anche avendo una sola occasione in tutta la partita. È servita la bordata da fuori di Hamsik per riportare in parità una partita che altrimenti avrebbe avuto il sapore della beffa. Domani il Napoli affronterà la Lazio che non lascerà sicuramente vita facile agli azzurri, i capitolini vorranno conquistare la loro terza vittoria di fila ed allungare la loro striscia positiva a sette partite senza sconfitte. Sicuramente il giocatore più in forma è il ritrovato Ciro Immobile, che quest’estate è stato più volte accostato al Napoli, attaccante che per ora vanta 9 gol secondo solo a Dzeko.

Il giovane Keita Balde nonostante i mal di pancia di quest’estate si sta riconfermando seppur con pochi gol ma comunque garantendo ottime prestazion, il talento brasiliano Felipe Anderson ha trovato solo una volta la via del gol quest’anno ma è solito nel fornire assist di pregevole fattura ai compagni.

Simone Inzaghi schiererà il seguente  3-5-2: Marchetti; Wallace, Hoedt, Radu; Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.

L’anno scorso la partita si concluse con un roboante 5-0, la Lazio non in un bellissimo momento veniva a Napoli con moltissime assenze. Scenario per niente simile e sarà quindi una partita aperta su tutti i fronti.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIOEN RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare